Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 600 F... cosa modificare per primo? consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by STEFANOGSX
    Chiny non volevo assolutmaente fare il figo e concordo con te che mettere il ginocchio a terra non ? sintomo ne di essere capaci a guidare ne di essere veloci.
    Era solo una considerazione: io il cbr l'ho sempre guidato, penso di averlo guidato + forte di molta gente (e sicuramente molto + piano di molti altri) ma non ho mai sentito il bisogno di avere un'ammortizzatore di sterzo. Specialmente perch? tu hai detto che era INDISPENSABILE e quindi non capivo cosa intendessi. Nel senso il fatto che ti si alzi la moto a candela per un errore non ? una cosa che succede tutti i giorni... tutto li.
    Per il silenziatore sono da accordo... in effetti a livello estetico non ? il massimo.
    Io ho sempre avuto il difetto che l'estetica sui miei mezzi nn l'ho mai curata + di tanto...
    ti do ragione...il termine indispensabile non ? quello pi? corretto...per? gli errori si possono commettere quindi meglio spendere qualche euro in pi? per la sicurezza...o almeno io sono di questo avviso.
    poi a me piace molto personalizzare la mia piccola...quindi spendo soldi anche nell'estetica...forse ? un errore da parte mia...appena la finisco metto qualche foto...mancano solo alcune viti...

Comment

• Font Size
      devo ordinare la corona, meglio 2 o 3 denti in piu'? non vorrei prenderla con 3 denti che poi mi tocca cambiare anche la catena. col fazer i 2 denti in piu' si sentivano. sono indecisissimo... e poi come faccio per ritarare il conta km?

parlando di ammortizzatori... di serie come sono? io la uso molto in 2... anche se la mia ragazza pesa 45 kili...
      mi pare di aver capito che sul 2006 non ci sono regolazioni ne davanti ne dietro... come fare? si possono aggiungere?

Comment

• Font Size
        la catena io l'ho allungata avendo messo 3 denti in pi?...e in tutta onest? ti dico che adesso la moto ? molto pi? divertente...per? se non vuoi allungare la catena metti 2 denti in pi?...non credo che la differenza sia abbissale...
        per gli ammortizzatori...se tua morosa pesa 45 kg non credo che ne risenta molto...per? non mi intendo di queste regolazioni...quindi potrei anche aver appena detto una castroneria!!
        Last edited by chiny; 08-05-06, 15:50.

Comment

• Font Size
          e di gomme? monta le battlax bt010... come sono?

Comment

• Font Size
            Sul cbr600f non lo so per certo,ma nella maggioranza di moto che conosco anche 2 denti di corona in pi? sono troppi per la lunghezza della catena originale.
            Informati bene prima di fare l'acquisto da qualcuno che ha gi? provato....apri una discussione a parte con la singola domanda piuttosto di sbagliare!
            Cmq io direi che corona +2 ? ok,ma corona +3 ha poco senso,allora meglio il pignone -1.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fazer600
              e di gomme? monta le battlax bt010... come sono?

le bridgestone? nn lo sapevo.
              Provo a chiedere ad un mio amico che fa il gommista e
              ti far? sapere.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Greyfox
                Sul cbr600f non lo so per certo,ma nella maggioranza di moto che conosco anche 2 denti di corona in pi? sono troppi per la lunghezza della catena originale.
                Informati bene prima di fare l'acquisto da qualcuno che ha gi? provato....apri una discussione a parte con la singola domanda piuttosto di sbagliare!
                Cmq io direi che corona +2 ? ok,ma corona +3 ha poco senso,allora meglio il pignone -1.
                quoto greyfox...
                io la corona l'ho presa solo perch? l'ho trovata a meno soldi di quello che costa...

Comment

• Font Size
                  Per Fazer.

Ho aperto una discussione riguardante la corona,
                  lo trovi nel settore Honda,se ti pu? interessare.

Comment

X
                  Working...
                  X