penso che se anche si ha l'occhio buono,non credo si riesca a capire se una moto ha 30000 o 50000 km magari si riesce a capire se la moto è caduta ma sui km a meno che non si riesca a contattare l'ex proprietario penso sia molto difficile valutare se sono gli effettivi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ultimamente sono fissato per i km ....
Collapse
X
-
Hai ragione,anche perche dipende molto da come ? stata utilizzata la moto,? meglio 60000 km fatti con cautela che 10000 km a limitatore da freddo!
Comment
-
Originally posted by gaudioIn questi giorni st? girando i vari concessionari della zona e ho notato una cosa strana come ? possibile che quasi tutte le moto che mi propongono hanno una media di 2000 km annui,taroccare un contachilomeri tradizionale non ? difficile ,ma si riesce a farlo anche con uno digitale ?? Sicuramente no, sono io che trovo solo moto che hanno girato pochissimo,mai cadute,mai pista,sempre tagliandate e lo strano ? che tutti i venditori conoscono di persona l'ex proprietario che la usava solo per andare da casa al bar ............
Riescono veramente ad abbassare i km di un tachimetro digitale ??
si taroccano eccome......ripeto...se non sai come hanno VERAMENTE.....e' un terno al lotto......
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
semplice....tu privato, compri una moto nuova, ci fai un migliaio di km, dopodiche' la porti da un meccanico, gli fai staccare il contachilometri e quando la vai a rivendere, un domani, lo riattacchi:
moto con 2 anni di vita,bellissima tenuta sempre in garage mai pista, con 6-7000 km appena fuori garanzia e il primo tagliando eseguito....
con questo voglio solo dire che o conosci il primo proprietario....o nella maggior parte dei casi te la ficcano....
Comment
-
Originally posted by rockerduckci sono cose che non si taroccano (al contrario del contakm e le gomme)...
cosa buona e giusta ? controllare p.e. l'usura delle pedane e il gioco verticale delle leve sul manubrio...
quoto! anche l'usura di alcuni componenti.. la catena con 20.000km dovrebbe essere la sua originale, la batteria, le manopole pure ecc..
certo non sono prove inconfutabili ma come si s? 2 mezzi indizi fanno una prova
Comment
-
bhe diciamo che ci sono anche tante persone che fanno veramente pochi km!mi è capitato ad esempio di vedere che lithium vende sempre le sue moto in ottime condizioni e con una bazzecola di km....ci sono tante persone che la moto la usano pochissimo e sono degli affari quelle moto!!!mi è venuto in mente lithium perchè avevamo preso l r1 2002 quasi insieme...da allora lui ha preso altre r1 e rivendute perfette e con pochi km....la mia invece ha solo 43000 km!!
Comment
X
Comment