Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la moto a varano..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000
    ho provato ancora a varano...allora il rapporto giusto ? 15/44...
    ora va molto meglio e quindi per la gara dell'amatori user? questo.
    ho regolato ancora meglio le sospensioni e sto imparando a guidare benino il 600,manco ancora di un p? di velocit? nei cambi di direzione.
    nelle staccate non posso andare oltre,ho provato a forzarle al limite e sono andato dritto tre volte quindi direi che almeno qui ci siamo.
    il saltellamento dietro ? rimasto ma lo controllo di frizione ed ? quasi bello,,perdo un p? di tempo ma l'antisaltellamento non lo monto per principio!!
    l'impianto freni di serie con pastiglie nuove tiene anche per 15 giri di fila e quindi non cambio niente neanche qua.
    ho fatto 14,1 ma un secondo vien via facile con gomme nuove..
    sta moto mi piace sempre di pi? da guidare,peccato che accuso male agli avanbracci dopo una decina di giri forzati.
    grandissimo diego .
    per il saltellamento al posteriore ti dico che anche la mia lo faceva molto , sono riuscito a farlo sparire dando un po di precarico all'anteriore e aprendo di poco l'estensione al mono.

Ci si becca a rekkia a fine mese

Comment

• Font Size
      Originally posted by kativo
      grandissimo diego .
      per il saltellamento al posteriore ti dico che anche la mia lo faceva molto , sono riuscito a farlo sparire dando un po di precarico all'anteriore e aprendo di poco l'estensione al mono.

Ci si becca a rekkia a fine mese
      ecco esatto...devo provare solo che non voglio cambiare di tanto l'idraulica perch? adesso mi piace molto..
      ho azzeccato 2 modifiche sul posto e speriamo che rimangano buone..

Comment

X
      Working...
      X