Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma i condotti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma i condotti?

ciao gente, sto montando le carene vtr per la prima uscita in pista ma mi ? venuto un dubbio: i condotti che convogliano l'aria all' air box vanno smontati dall'originale o posso lasciare anche senza? Un amico mi ha detto che per le piste dove andiamo noi dove non si raggiungono i 200Km i condotti servono a ben poco perch? tanto l'air box non va in pressione. Voi che siete sicuramente piu' tecnici di me cosa ne dite?

• Font Size
    Originally posted by barbiere
    ciao gente, sto montando le carene vtr per la prima uscita in pista ma mi ? venuto un dubbio: i condotti che convogliano l'aria all' air box vanno smontati dall'originale o posso lasciare anche senza? Un amico mi ha detto che per le piste dove andiamo noi dove non si raggiungono i 200Km i condotti servono a ben poco perch? tanto l'air box non va in pressione. Voi che siete sicuramente piu' tecnici di me cosa ne dite?

lasciali li!!!!!!!!!!

e di al tuo amico di non dire cazzate

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andrevic

lasciali li!!!!!!!!!!

e di al tuo amico di non dire cazzate
      ma cosa faccio li smonto dalla carena originale?

Comment

• Font Size
        cmq ? vero che la sovrapressione nell'airbox si ha solo a velocit? superiori ai 200 e passa ...

Comment

• Font Size
          SISI!!! usi gli originali....!!!

auguri per le parole che tirerai in fase di inserimento...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luckygio
            SISI!!! usi gli originali....!!!

auguri per le parole che tirerai in fase di inserimento...
            l'altra volta mi hai fatto gli auguri per il codone, ora per i condotti......c**o se sei incoraggiante!!

Comment

X
            Working...
            X