Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aaaaaazzzzzzzzzz che splendida creatura......davvero bella....ho visto quella che dovrebbe produrre la honda come replica repsol e devo dire che questa mi ispira di piu'.... forse perche quell altra ha un arancio piu' acceso....quanto ha speso....??(comunque e' gia' da paura )
Prezzo per questa carena verniciatura e carena VTR tutto quello che vedete 1100 Euro,l'arancione viene cos? in foto dal vivo ? molto pi? acceso,considerate che l'arancione Rossi 2003 ? pi? spento rispetto a quello 2002.....
Le carene sono identiche cambiano solo un p? gli adesivi 46 che con il coprisella passeggero anche quella sopra diventa uguale e poi i cerchi arancioni fanno un altro effetto senza contare il fatto che quella mia sta sul cavalletto laterale e quella tre soldi sui cavalletti espositori,
AH e poi c'? una piccola differenza ancora la verniciatura Tre SOldi viene fatta esclusivamente su carene originali e costa 1500 Euro solo verniciatura.
La mia costa viene fatta su carene in vetroresina e costa 1100 Euro compreso verniciatura e le carene in vetroresina su cui viene fatta,fate voi 2 conti e poi tirate le somme........
Comment