Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 600/1000 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cbr 600/1000 2007

Visto che lo sborone di Davide, non che il WM capo supremo l'ha messo su tutti i post, tranne che questo, lo chiedo io...

visto che nonostante sia attaccato alle yamaha mi piaciono le Honda, chiedo....

Ma per il 2007 si sa qualcosa per i nuovi modelli? possibile che si sia seduta cos? honda per quanto riguarda le super sportive?

Dai qualcuno che sputi il rospo....

• Font Size
    Probabile il 600 il 1000 non credo, un anno di vita per quello attuale sarebbe troppo poco.

Comment

• Font Size
      Sicuramente cambieranno qualcosa sul 600 visto che ? cos? da due stagioni...
      cosa per? non so....

Comment

• Font Size
        Originally posted by fiddler_jones
        Probabile il 600 il 1000 non credo, un anno di vita per quello attuale sarebbe troppo poco.

Oddio per il 1000 non ? che hanno stravolto chiss? che linea....per quanto riguarda il 600 idem apparte i steli rovesciati pinze radiali etc etc.... mi sembrano pi? restyling che nuovi modelli, anche se hanno toccato qualcosa al motore per? ? sempre quello....

cmq probabile che cambiano il 600 vedremo.... sono curioso di vedere dove lo mettono lo scarico... magari che spara in alto tipo i camion

Comment

• Font Size
          vedremo il 600

Comment

• Font Size
            non mi interesso di moto nuove ;-)

Comment

• Font Size
              Originally posted by axeleon
              possibile che si sia seduta cos? honda per quanto riguarda le super sportive?
              E' tanto seduta che continua a vincere il mondiale ss e va forte anche in quello sbk: e se si mette in piedi, che fa?....

Comment

• Font Size
                cbr 600 rr 2007

Secondo me sul 600 piccoli ritocchi tipo pompa e pinze radiali!

Ma ci sar? anche la valvola allo scarico che abbinata ad una mappatura centralina nuova portera la rr 07 ad avere i cv delle concorrenti r6 e gixxer!!

Comment

• Font Size
                  anch'io penso che il 1000 sicuramente non lo toccano, tranne la grafica...e non penso che neanche il 600 lo toccheranno...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aurel
                    E' tanto seduta che continua a vincere il mondiale ss e va forte anche in quello sbk: e se si mette in piedi, che fa?....

A behh allora tutti a correre a comprare il cbr perch? vince nel ss ....ma per favore dai....

Comment

• Font Size
                      Il 1000 quasi sicuramente verra cambiato solo nelle grafiche,mentre il 600 avr? una bella rivoluzione estetica,ormai ? da 4 anni con la stessa linea + o -,quest'anno con la nuova R6 e gixxer 600 diminuer? di gran lunga le vendite quindi si prospetta per il 2007 un nuovissimo cbr 600 RR!
                      A livello meccanico si vedr?,cmq si affianchera alle altre!

Comment

• Font Size
                        A behh allora tutti a correre a comprare il cbr perché vince nel ss ....ma per favore dai....
                        Veramente, io l'ho comprata perchè mi piace.

Ed oggi, probabilmente, la ricomprerei perchè credo sia ancora la migliore del lotto, se non altro, perchè è una honda.

Se poi uno ritiene che non è buona perchè prende "solo" 15.000 giri (anche se poi va quanto le altre), non ha la pompa radiale (anche se poi frena come le altre), non ha l'antisaltellamento (anche se poi stacca come le altre) ed ha una linea di 4 anni (ma è PIU' bella delle altre), son fatti suoi.

Però, stando ai dati di mercato, non tutti la pensano così.....

Quello che volevo intendere, è che definire honda "seduta" sulle ss, mi sembra inappropriato.

Ciao. Aurelio
                        Last edited by aurel; 15-04-06, 06:10.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aurel
                          Quello che volevo intendere, ? che definire honda "seduta" sulle ss, mi sembra inappropriato.
                          Seduta inteso nel mercato delle supersportive....

Comment

• Font Size
                            Seduta inteso nel mercato delle supersportive....
                            Mah... ognuno la vede a modo proprio ed ogni opinione merita rispetto; io per? la penso diversamente.

La ragione per cui honda sembra indietro (rispetto alle altre jap) ? che il suo progetto ? cos? valido, che le moto le vende senza bisogno di chicche varie.

Altrimenti, tanto per fare un esempio, la 636 (che rispetto al cbr ha una marea di cose in pi?, oltre ai 36 cc), avrebbe doppiato l'RR nelle vendite.

La ragione per cui le altre case montano, di serie, ogni genere di diavoleria racing, ? per inseguire nelle vendite le due cbr (con alterni risultati, peraltro).

E poi, le honda hanno un equilibrio ed una facilit? che le rende appetibili anche a chi f? della moto un uso sportivo ma equilibrato; questo secondo me ? un pregio, non un difetto: tante moto, che vengono definite "da manico", in realt? sono moto non riuscite al 100%.

Se proprio vogliamo trovare un difetto (sempre che sia tale) alle honda ss, ? quello che, per renderle missili, bisogna spenderci sopra bei quattrini: sono mezzi che, in versione stock, esprimono solo una parte delle loro potenzialit?.

Ciao. Aurelio

Comment

• Font Size
                              Di solito la Honda cambia modello ogni 2 anni.....metteranno la frizione antisaltellamento, oppure un bel ammortizzatore di sterzo che ne ha bisogno.....

Comment

X
                              Working...
                              X