Originally posted by birubiru
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1000 RR spettacolo
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Originally posted by birubiru''honda vi aspetta a porte aperte in occasione di questo speciale evento potrete prenotare una prova su strada del cbr1000rr''(cit.)
non dovrebbero fare storie
Sabato quando ho chiesto di mettermi in lista per la prova su strada il responsabile mi ha detto che, almeno loro, sono restii dal dare in mano una moto cos? magari ad un 20enne......ma zio billi.... ...ho 24 anni e ho guidato pure due R1.....non vado a fare guida estrema ma solo provarla.....e con tutte le cognizioni del caso!!
Comment
-
Originally posted by PiccoloGuerrieroIo ci potrei passare da Firenze....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Re: 1000 RR spettacolo
Originally posted by bobberieri sono andato per concessionarie a farmi un' idea sui nuovi 1000, purtroppo non ho potuto vedere l'r-1 che il conce di zona ancora non ha, quindi il paragone e' tra 1000 rr e zx 10 r (al quale STAVO facendo un pensierino) . la honda e' veramente bellissima, forse la colorazione non e' il massimo, ma che moto, veramente compatta, la coda rparata all' insu' come poche, l' ammo di sterzo elettronico, le diablo corsa, il terminale che se guardi attraverso i buchi puoi vedere quasi i pistoni, sono rimasto veramente colpito, e forse per la prima volta una honda entrera' nel mio box dopo una aprilia 3 yamaha una suzuki, complimenti alla honda. certo i numeri non sono a suo favore, il peso e i cv sono risp?ettivamente piu' alto e piu' bassi rispetto alla concorrenza, ma la qualita' honda sia a livello di componentistica verniciatura assemblaggio e rendimento globale secondo me ne faranno una brutta cliente per tutte. mamma mia che mezzo
Comment
-
Originally posted by PiccoloGuerriero
I cavalli non sono tutto..nella ciclistica la Honda eccelle sempre
Comment
X
Comment