Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 RR spettacolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

1000 RR spettacolo

ieri sono andato per concessionarie a farmi un' idea sui nuovi 1000, purtroppo non ho potuto vedere l'r-1 che il conce di zona ancora non ha, quindi il paragone e' tra 1000 rr e zx 10 r (al quale STAVO facendo un pensierino) . la honda e' veramente bellissima, forse la colorazione non e' il massimo, ma che moto, veramente compatta, la coda rparata all' insu' come poche, l' ammo di sterzo elettronico, le diablo corsa, il terminale che se guardi attraverso i buchi puoi vedere quasi i pistoni, sono rimasto veramente colpito, e forse per la prima volta una honda entrera' nel mio box dopo una aprilia 3 yamaha una suzuki, complimenti alla honda. certo i numeri non sono a suo favore, il peso e i cv sono risp?ettivamente piu' alto e piu' bassi rispetto alla concorrenza, ma la qualita' honda sia a livello di componentistica verniciatura assemblaggio e rendimento globale secondo me ne faranno una brutta cliente per tutte. mamma mia che mezzo

• Font Size
    appoggione...
    ci faro' un pensierino quando qualcuno se la leva a 50 km

Comment

• Font Size
      Mi associo pure io che sono andato sabato e....anke domenica a vederla....non avr? i cavalli della R1 o ZX ma ? davvero bella e curata...e mi piace pure la colorazione bianca/blu/rossa!

Comment

• Font Size
        ho prenotato una prova su strada pero' ancora la moto non l ho vista dal conce.... e finche' le strade non saranno totalmente asciutte non mi fido a salirci su!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lupo_TypeR
          Mi associo pure io che sono andato sabato e....anke domenica a vederla....non avr? i cavalli della R1 o ZX ma ? davvero bella e curata...e mi piace pure la colorazione bianca/blu/rossa!
          I cavalli non sono tutto..nella ciclistica la Honda eccelle sempre. Pecca sicuramente nel peso, ma che mi dite allora della R1 con i suoi 190 kili??
          Provatela prima, senza pregiudizi e schieramenti prematuri..e poi ditemi se non ve ne innamorate...
          Sulla prova dei milloni di "IN MOTO" sono state messe a confronto Honda, Kawa, Suzu, e R1.
          Le moto sono state provate da due piloti differenti.
          Con la Kawasaki lo scarto dei tempi migliori dei due piloti ? abissale ( quasi 1,30!!!). Questo vi fa capire quale sia il carattere della moto portata al limite. Pi? forte si va pi? lei mette in difficolt?, e non ? facile per tutti portarla al limite.
          In questo per esempio ? stata sorprendente la GSX-R: fra i due piloti c'? uno scarto di soli 5 centesimi nei tempi peggiori!!!
          Vuol dire che molto probabilmente ? facile da portare al limite.
          Meditate gente, meditate....

Comment

• Font Size
            sara sicuramente piu facile da guidare e quindi piu guidabile ma le honda portate in pista e messe alla frusta reagiscono spesso in maniera un po' vaga : piu spingi piu la moto diventa poco comunicativa , un po' il contrario delle ducati sportive per intenderci

Comment

• Font Size
              Azz, ankio ho chiesto di provarla...oppure mettermi in lista ma mi hanno detto che non ? disponibile per la prova su strada....? vero?...ne sapete niente?

Comment

• Font Size
                Originally posted by birubiru
                sara sicuramente piu facile da guidare e quindi piu guidabile ma le honda portate in pista e messe alla frusta reagiscono spesso in maniera un po' vaga : piu spingi piu la moto diventa poco comunicativa , un po' il contrario delle ducati sportive per intenderci
                Sei sicuro?
                Questo sito web è in vendita! superbike.it è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, superbike.it c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

[13/02/2004] Supersport : Dominio Honda

Tre Honda CBR 600 RR ai primi tre posti: si conferma ancora Muggeridge , davanti a Charpentier e Parkes, poi tre Yamaha YZF RS, quelle di Curtain, Kellner e Foret. Si ? inserito Fujiwara sulla Suzuki GSX 600, lontani Lanzi e Guareschi sulle Ducati 749. Undicesimo tempo per Matteo Baiocco su Yamaha, e nono tempo per Alessio Corradi su Honda.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by PiccoloGuerriero
                  Sei sicuro?
                  Questo sito web è in vendita! superbike.it è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, superbike.it c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

Tre Honda CBR 600 RR ai primi tre posti: si conferma ancora Muggeridge , davanti a Charpentier e Parkes, poi tre Yamaha YZF RS, quelle di Curtain, Kellner e Foret. Si ? inserito Fujiwara sulla Suzuki GSX 600, lontani Lanzi e Guareschi sulle Ducati 749. Undicesimo tempo per Matteo Baiocco su Yamaha, e nono tempo per Alessio Corradi su Honda.
                  Perche' tu sei convinta che quelle che fanno il mondiale SS siano veramente simili alla tua ???!!!

Comment

• Font Size
                    per i clienti honda ha mandato un invito alla presentazione del cbr1000rr dove era possibile prenotarsi per una prova su strada secondo me se vai da qualche conce e chiedi te la fanno provare senno' lupo se passi da firenze ti passo la mia di prenotazione che sono pappa e ciccia con il conce honda
                    x pigg? le honda preparate sono un altra cosa , vanno davvero forte ma non sono paragonabili alla produzione di serie, mi riferivo alle fireblade di serie o cmq con piccola preparazione , tipo gomme in mescola forcella rifatta scarico completo pc e via...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jaap
                      Originally posted by PiccoloGuerriero
                      Sei sicuro?

Perche' tu sei convinta che quelle che fanno il mondiale SS siano veramente simili alla tua ???!!!
                      Non mi pare di aver detto questo...forse hai capito male.
                      Si parlava di Honda...

Comment

• Font Size
                        per i clienti honda ha mandato un invito alla presentazione del cbr1000rr dove era possibile prenotarsi per una prova su strada secondo me se vai da qualche conce e chiedi te la fanno provare senno' lupo se passi da firenze ti passo la mia di prenotazione che sono pappa e ciccia con il conce honda
                        x pigg? le honda preparate sono un altra cosa , vanno davvero forte ma non sono paragonabili alla produzione di serie, mi riferivo alle fireblade di serie o cmq con piccola preparazione , tipo gomme in mescola forcella rifatta scarico completo pc e via...
                        Grazie biru ma almeno fino ai primi di giugno per Firenze non ci passo quindi devo rinunciare....prover? a rompere le balle al mio conce per vedere se esiste uno spiraglio...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lupo_TypeR
                          Grazie biru ma almeno fino ai primi di giugno per Firenze non ci passo quindi devo rinunciare....prover? a rompere le balle al mio conce per vedere se esiste uno spiraglio...
                          Io ci potrei passare da Firenze....

Comment

• Font Size
                            ''honda vi aspetta a porte aperte in occasione di questo speciale evento potrete prenotare una prova su strada del cbr1000rr''(cit.)
                            non dovrebbero fare storie

Comment

• Font Size
                              pigg? come dire? qui' a firenze le strade sono un lago ma se ti va di fare questi 278 km che ci separano sei la benvenuta!

Comment

X
                              Working...
                              X