ieri sono andato per concessionarie a farmi un' idea sui nuovi 1000, purtroppo non ho potuto vedere l'r-1 che il conce di zona ancora non ha, quindi il paragone e' tra 1000 rr e zx 10 r (al quale STAVO facendo un pensierino) . la honda e' veramente bellissima, forse la colorazione non e' il massimo, ma che moto, veramente compatta, la coda rparata all' insu' come poche, l' ammo di sterzo elettronico, le diablo corsa, il terminale che se guardi attraverso i buchi puoi vedere quasi i pistoni, sono rimasto veramente colpito, e forse per la prima volta una honda entrera' nel mio box dopo una aprilia 3 yamaha una suzuki, complimenti alla honda. certo i numeri non sono a suo favore, il peso e i cv sono risp?ettivamente piu' alto e piu' bassi rispetto alla concorrenza, ma la qualita' honda sia a livello di componentistica verniciatura assemblaggio e rendimento globale secondo me ne faranno una brutta cliente per tutte. mamma mia che mezzo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1000 RR spettacolo
Collapse
X
-
Originally posted by Lupo_TypeRMi associo pure io che sono andato sabato e....anke domenica a vederla....non avr? i cavalli della R1 o ZX ma ? davvero bella e curata...e mi piace pure la colorazione bianca/blu/rossa!
Provatela prima, senza pregiudizi e schieramenti prematuri..e poi ditemi se non ve ne innamorate...
Sulla prova dei milloni di "IN MOTO" sono state messe a confronto Honda, Kawa, Suzu, e R1.
Le moto sono state provate da due piloti differenti.
Con la Kawasaki lo scarto dei tempi migliori dei due piloti ? abissale ( quasi 1,30!!!). Questo vi fa capire quale sia il carattere della moto portata al limite. Pi? forte si va pi? lei mette in difficolt?, e non ? facile per tutti portarla al limite.
In questo per esempio ? stata sorprendente la GSX-R: fra i due piloti c'? uno scarto di soli 5 centesimi nei tempi peggiori!!!
Vuol dire che molto probabilmente ? facile da portare al limite.
Meditate gente, meditate....
Comment
-
sara sicuramente piu facile da guidare e quindi piu guidabile ma le honda portate in pista e messe alla frusta reagiscono spesso in maniera un po' vaga : piu spingi piu la moto diventa poco comunicativa , un po' il contrario delle ducati sportive per intenderci
Comment
-
Originally posted by birubirusara sicuramente piu facile da guidare e quindi piu guidabile ma le honda portate in pista e messe alla frusta reagiscono spesso in maniera un po' vaga : piu spingi piu la moto diventa poco comunicativa , un po' il contrario delle ducati sportive per intenderci
Questo sito web è in vendita! superbike.it è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, superbike.it c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
[13/02/2004] Supersport : Dominio Honda
Tre Honda CBR 600 RR ai primi tre posti: si conferma ancora Muggeridge , davanti a Charpentier e Parkes, poi tre Yamaha YZF RS, quelle di Curtain, Kellner e Foret. Si ? inserito Fujiwara sulla Suzuki GSX 600, lontani Lanzi e Guareschi sulle Ducati 749. Undicesimo tempo per Matteo Baiocco su Yamaha, e nono tempo per Alessio Corradi su Honda.
Comment
-
Originally posted by PiccoloGuerrieroOriginally posted by birubirusara sicuramente piu facile da guidare e quindi piu guidabile ma le honda portate in pista e messe alla frusta reagiscono spesso in maniera un po' vaga : piu spingi piu la moto diventa poco comunicativa , un po' il contrario delle ducati sportive per intenderci
Questo sito web è in vendita! superbike.it è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, superbike.it c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
[13/02/2004] Supersport : Dominio Honda
Tre Honda CBR 600 RR ai primi tre posti: si conferma ancora Muggeridge , davanti a Charpentier e Parkes, poi tre Yamaha YZF RS, quelle di Curtain, Kellner e Foret. Si ? inserito Fujiwara sulla Suzuki GSX 600, lontani Lanzi e Guareschi sulle Ducati 749. Undicesimo tempo per Matteo Baiocco su Yamaha, e nono tempo per Alessio Corradi su Honda.
Comment
-
per i clienti honda ha mandato un invito alla presentazione del cbr1000rr dove era possibile prenotarsi per una prova su strada secondo me se vai da qualche conce e chiedi te la fanno provare senno' lupo se passi da firenze ti passo la mia di prenotazione che sono pappa e ciccia con il conce honda
x pigg? le honda preparate sono un altra cosa , vanno davvero forte ma non sono paragonabili alla produzione di serie, mi riferivo alle fireblade di serie o cmq con piccola preparazione , tipo gomme in mescola forcella rifatta scarico completo pc e via...
Comment
-
Originally posted by jaapOriginally posted by PiccoloGuerrieroOriginally posted by birubirusara sicuramente piu facile da guidare e quindi piu guidabile ma le honda portate in pista e messe alla frusta reagiscono spesso in maniera un po' vaga : piu spingi piu la moto diventa poco comunicativa , un po' il contrario delle ducati sportive per intenderci
Questo sito web è in vendita! superbike.it è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, superbike.it c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
[13/02/2004] Supersport : Dominio Honda
Tre Honda CBR 600 RR ai primi tre posti: si conferma ancora Muggeridge , davanti a Charpentier e Parkes, poi tre Yamaha YZF RS, quelle di Curtain, Kellner e Foret. Si ? inserito Fujiwara sulla Suzuki GSX 600, lontani Lanzi e Guareschi sulle Ducati 749. Undicesimo tempo per Matteo Baiocco su Yamaha, e nono tempo per Alessio Corradi su Honda.
Si parlava di Honda...
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Originally posted by birubiruper i clienti honda ha mandato un invito alla presentazione del cbr1000rr dove era possibile prenotarsi per una prova su strada secondo me se vai da qualche conce e chiedi te la fanno provare senno' lupo se passi da firenze ti passo la mia di prenotazione che sono pappa e ciccia con il conce honda
x pigg? le honda preparate sono un altra cosa , vanno davvero forte ma non sono paragonabili alla produzione di serie, mi riferivo alle fireblade di serie o cmq con piccola preparazione , tipo gomme in mescola forcella rifatta scarico completo pc e via...
Comment
-
Originally posted by Lupo_TypeROriginally posted by birubiruper i clienti honda ha mandato un invito alla presentazione del cbr1000rr dove era possibile prenotarsi per una prova su strada secondo me se vai da qualche conce e chiedi te la fanno provare senno' lupo se passi da firenze ti passo la mia di prenotazione che sono pappa e ciccia con il conce honda
x pigg? le honda preparate sono un altra cosa , vanno davvero forte ma non sono paragonabili alla produzione di serie, mi riferivo alle fireblade di serie o cmq con piccola preparazione , tipo gomme in mescola forcella rifatta scarico completo pc e via...
Comment
X
Comment