Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

montata la power e ora nn parte..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

montata la power e ora nn parte..

salve a tutti...
    oggi mi sono cimentato nella modesta impresa sul mio cbr 600 rr... nessun problema di sorta, tutto ? filato liscio come scritto nel manuale..
    ma al momento di farla partire.. ho riscontrato dei problemi.. all'inziio nn partiva.. complice una batteria ormai da cambiare.. allora ho spinto.. ed ? partita al minimo.. poi si ? subito spenta, rifatto il solito stradellino,e ripartita, e poi s'? rispenta.. altro tentativo.. la moto parte, d? un colpo di gas e si rispenge.. nn s? pi? come fare.. stasera mi faccio portare i cavetti e ci attacco un altra batteria in attesa di cambiarla.. cmq qualcosa nn v?! la centralina ? montata correttamente.. ? gi? mappata per la mia moto con i pezzi che ho sotto visto che ho comprato tutto in blocco..
    help!

• Font Size
    molto strano..metti su una batteria buona e prova..se la power fosse rotta ma montata,non partirebbe proprio.
    fai un altra prova..mettici dentro la mappa zero e riprova..

Comment

• Font Size
      la mappa dovrebbe essere ok! i pezzi mi sono stati venduti tutti da un ragazzo che aveva fatto fare la sua moto sul banco.. ok che potrebbe essere migliorata.. ma cmq la sua partiva.. fra poco provo con i cavetti.. senn? domani provo con la mappa zero e se nn v? nemmeno li la stacco e vedo se senza funziona bene.. la moto mi serve..

Comment

• Font Size
        up.. c'? nessunoooo?

Comment

• Font Size
          allora, ti racconto una personale esperienza. nel 2004 sono andato a rijeka con mito22 e abbiamo cercato in tutti i modi di farla partire ma zero. La PC3 non da benza agli iniettori se la batteria non é ok... il problema é quello!

Comment

• Font Size
            Quoto il discorso batteria, la batteria deve essere "good" almenno x quello che ne so io

Comment

• Font Size
              eccoci.. dopo un oretta di tentavivi vari, e controlli del caso a tutti i fili rimaneggiati.. ha deciso di partire.. era come ingolfata... insistendo un p? con l'avviamento (al 5? tentativo in 10 minuti) ha cominciato a borbottare e poi ? partita... ho rimontato il tutto e l'ho provata.. sembra vada bene.. nn mi spiego come si possa essere ingolfata.. cmq.. ora c?? un altro problemino.. ho attacato il cavetto al pc e col programma provavo ad estrarre la mappa per confrontarla con una che mi ? stata data, ma il pc nn si connette con la power..
              o provato a moto spenta, quadro girato e moto accesa.. niente..

Comment

• Font Size
                C.M.F (centro mappature foligno) sono bravissimi...ma sara' un po' lontano da te?

Comment

• Font Size
                  vabb?.. sono solo un paio d'ore.. o roma o foligno ? uguale..
                  grazie per il consiglio..

Comment

• Font Size
                    Attenzione è molto importante comprare la batteria uguale all'originale....se no hai problemi

Comment

• Font Size
                      Non è questione di pc3 ma di batteria se l'accendi e la lasci lì 10 minuti al minimo vedrai che dopo non si spegne

Comment

• Font Size
                        Ripeto....io la batteria lo cambiata 15gg. fa e ho la versione 2003...quindi mi è durata 3 anni....ho provato anchio a farla partire...ricaricandola...ma poi una volta accesa e spenta e successivamente era morta...per esempio dopo aver cambiata....mi sono accorto che la spia dll'antifurto non sempre si accendeva...addesso la spia si accende

Comment

X
                        Working...
                        X