Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Cosa Che Non Mi Riesco A Spiegare!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Una Cosa Che Non Mi Riesco A Spiegare!

Dopo aver venduto il mio 600RR mi sto prodigando per cercare il suo degno sostituto di cilindrata 1000,imbattendomi nelle varie offerte dei 1000oni yamaha,suzu,honda e kawa trovo notevoli differenze di prezzo scontato nonostante il listino sia praticamente identico!
    Mi spiego,a fronte del listino pratic uguale,
    Immatricolate con sconto:
    yamaha R1 12500
    Suzu k6 12200
    kawa 10 R 12000
    Honda 1000 RR 10950
    Non capisco il perche la 1000 RR pur essendo appena uscita e quindi frutto di un progetto che l'ha cambiata in modo abb. considerevole,in piu in primavera e non versoi fine stagione,costi cosi poco rispetto alle altre!
    Cavolo 1500 euro di differenza sulla R1 come si spiegano a fronte del listino uguale?Quest'autunno le rimanenze di 1000 RR 06 le regaleranno?
    E' una cosa proprio che non riesco a capire,i casi sono 2:
    O la Honda si ? messa a fare beneficenza o il livello qualitativo della 1000 RR ? molto piu basso rispetto alla concorrenza (? l'unica senza l'antisaltellamento ma cavolo 1500 euro sono troppi lo stesso)!
    Aiutatemi a capirci dentro qualcosa!

Metto il link col prezzo della 1000 RR
    http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=806271
    Last edited by CBREVO; 12-04-06, 17:34.

• Font Size
    honda ? un colosso... sicuramente pu? scontare + di altri che vendono meno... non mi sembra che a livello componenti ci sia molta differenza

Comment

• Font Size
      Originally posted by CBREVO
      Dopo aver venduto il mio 600RR mi sto prodigando per cercare il suo degno sostituto di cilindrata 1000,imbattendomi nelle varie offerte dei 1000oni yamaha,suzu,honda e kawa trovo notevoli differenze di prezzo scontato nonostante il listino sia praticamente identico!
      Mi spiego,a fronte del listino pratic uguale,
      Immatricolate con sconto:
      yamaha R1 12500
      Suzu k6 12200
      kawa 10 R 12000
      Honda 1000 RR 10950
      Non capisco il perche la 1000 RR pur essendo appena uscita e quindi frutto di un progetto che l'ha cambiata in modo abb. considerevole,in piu in primavera e non versoi fine stagione,costi cosi poco rispetto alle altre!
      Cavolo 1500 euro di differenza sulla R1 come si spiegano a fronte del listino uguale?Quest'autunno le rimanenze di 1000 RR 06 le regaleranno?
      E' una cosa proprio che non riesco a capire,i casi sono 2:
      O la Honda si ? messa a fare beneficenza o il livello qualitativo della 1000 RR ? molto piu basso rispetto alla concorrenza (? l'unica senza l'antisaltellamento ma cavolo 1500 euro sono troppi lo stesso)!
      Aiutatemi a capirci dentro qualcosa!

Metto il link col prezzo della 1000 RR
      http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=806271
      a mio parere ? un caso isolato...qui il cbr 1000 si trova max 12000 su strada! ma a tirarla per le lunghe!

se veramente ? cos?, si vede che ne ha prese 100 e ha un ricarico maggiore rispetto a un conce che ne prende 10

Comment

• Font Size
        Che la Honda sia un colosso non ci sono dubbi,ma sinceramente non avevo mai notato questi sconti impressionanti ad inizio stagione,verso autunno so bene che tutte le jap fanno belle offerte sugli ultime scorte di magazzino per incentivare un po il mercato,ma lo fanno indistintamente tutte,non riesco a comprendere come facciano a proporre ad inizio stagione un 1000 RR 06 allo stesso prezzo del 1000 RR 05 delllo scorso autunno,considerando l'evoluzione che ha compiuto il 1000 RR!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andrevic
          a mio parere ? un caso isolato...qui il cbr 1000 si trova max 12000 su strada! ma a tirarla per le lunghe!

se veramente ? cos?, si vede che ne ha prese 100 e ha un ricarico maggiore rispetto a un conce che ne prende 10
          Aspetta,io ho messo quell'annuncio ma non ? un caso isolato!
          Prova a scorrere moto.it nelle offerte sul nuovo e vedrai che ce ne sono parecchie di offerte sui 11300-11400 immatricolate e per di piu con 6000 euro di finanz a tasso zero!
          Tottene addirittura 11500 e in piu ti regala un mucchio di accessori!

Comment

• Font Size
            Attenzione sull'annuncio del link c'? scritto "promozione con pagamento rateale", quindi mi immagino il prezzo reale finale...

Comment

• Font Size
              Il prezzo cosi' scontato è praticabile solo effettuando il finanziamento della agos itafinco in 60 rate....il prezzo medio scontato x il 100rr è di 11.500-11.800 euro....comunque costava cosi' anche il modello precedente...

Comment

• Font Size
                il cbr ora come ora lo prendi a meno semplicemente perchè l'R1 è al momento la moto più bella e più venduta anche grazie a Valentino, inoltre Yamaha in Italia è un marchio molto amato anche se non ho mai capito perchè, la suzuki al momento è la moto più potente ed è anche carina esteticamente pertanto è ovvio che un volta che gli capita di fare un modello che vende bene gli tengono alto il prezzo, la kawakazzi quest'anno se ne è uscita con una moto piuttosto brutta e sicuramente nell'arco di qualche mese il prezzo si sdraierà intorno agli 11 e anche meno.
                Sommiamoci a tutto questo che il Cbr non ha in realtà avuto alcuno stravolgimento anche perchè se per stravolgimento si intende un cupolino attaccato in maniera cristiana a differenza del precedente che era posticcio e una corona con 2 denti in più allora stanno decisamente messi male in honda.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BruXxX
                  honda ? un colosso... sicuramente pu? scontare + di altri che vendono meno... non mi sembra che a livello componenti ci sia molta differenza
                  MA QUALE COLOSSO???? E' CHE DA QUANDO NON C'E' PIU VALE NON VENDONO PIU E ALLORA HANNO DECISO DI REGALARLE

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kawakle
                    il cbr ora come ora lo prendi a meno semplicemente perchè l'R1 è al momento la moto più bella e più venduta anche grazie a Valentino, inoltre Yamaha in Italia è un marchio molto amato anche se non ho mai capito perchè, la suzuki al momento è la moto più potente ed è anche carina esteticamente pertanto è ovvio che un volta che gli capita di fare un modello che vende bene gli tengono alto il prezzo, la kawakazzi quest'anno se ne è uscita con una moto piuttosto brutta e sicuramente nell'arco di qualche mese il prezzo si sdraierà intorno agli 11 e anche meno.
                    Sommiamoci a tutto questo che il Cbr non ha in realtà avuto alcuno stravolgimento anche perchè se per stravolgimento si intende un cupolino attaccato in maniera cristiana a differenza del precedente che era posticcio e una corona con 2 denti in più allora stanno decisamente messi male in honda.

l'R1 non l'hanno cambiata cosi' come la CBR è perchè non avevano il bisogno, sono moto che si vendono da sole.....che piacciono cosi', guarda il Kawa....mamma mia...
                    Last edited by andrealako; 13-04-06, 20:45.

Comment

• Font Size
                      io sono andato per curiosità a farmi fare un preventivo per una cbr 1000 rr e meno di 11500 euro non riuscivo a far scendere il venditore...quindi...se la trovi a quei soldi...COMPRALA!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by chiny
                        io sono andato per curiosit? a farmi fare un preventivo per una cbr 1000 rr e meno di 11500 euro non riuscivo a far scendere il venditore...quindi...se la trovi a quei soldi...COMPRALA!!!
                        A quel prezzo la vende un conce di Badia Polesine,ma non so quanto sia veritiero il prezzo,ci sei andato a fare un salto in quella conce dato che abiti li vicino?

Comment

• Font Size
                          A quel prezzo la vende un conce di Badia Polesine,ma non so quanto sia veritiero il prezzo,ci sei andato a fare un salto in quella conce dato che abiti li vicino?
                          Motobadia?

Comment

• Font Size
                            Si,Motobadia conosci?
                            Cmq l'offerta sar? legata al tipo di finanziamento anche se ha poco senso perche poi con gli interessi del finanziamento chissa quanto vieni a spendere alla fine!
                            Cmq a Verona c'? la conce Honda che fa 11200 su strada e secondo me ? un buon prezzo e mi ? anche abb comoda raggiungerla!
                            Ritornando al discorso ne ho trovate molte di conce sparse in Italia che la propongono a 11200 e non riesco a spiegarmi come facciano a fare un prezzo cosi basso ad inizio stagione considerando anche l'ultima evoluzione!
                            Di solito un po tutte le jap le propongono a 11000 euro verso autunno,quindi 11200 in aprile ? una cosa un po strana considerando che le avversarie si attestano tutte a circa 1000 euro in piu e tranne la kawa tutte le altre non hanno avuto stravolgimenti!

Comment

• Font Size
                              Si,Motobadia conosci?
                              Cmq l'offerta sar? legata al tipo di finanziamento anche se ha poco senso perche poi con gli interessi del finanziamento chissa quanto vieni a spendere alla fine!
                              Cmq a Verona c'? la conce Honda che fa 11200 su strada e secondo me ? un buon prezzo e mi ? anche abb comoda raggiungerla!
                              Ritornando al discorso ne ho trovate molte di conce sparse in Italia che la propongono a 11200 e non riesco a spiegarmi come facciano a fare un prezzo cosi basso ad inizio stagione considerando anche l'ultima evoluzione!
                              Di solito un po tutte le jap le propongono a 11000 euro verso autunno,quindi 11200 in aprile ? una cosa un po strana considerando che le avversarie si attestano tutte a circa 1000 euro in piu e tranne la kawa tutte le altre non hanno avuto stravolgimenti!

Semmai sara' l'incontrario....le conce fanno il prezzo a inizio stagione...altrimenti che scopo avrebbe di farlo a fine stagione come dici tu....c'e' molta concorrenza e se per alcuni non fai un prezzone questi, scelgono un'altra marca...

Comment

X
                              Working...
                              X