Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Cosa Che Non Mi Riesco A Spiegare!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andrealako
    Semmai sara' l'incontrario....le conce fanno il prezzo a inizio stagione...altrimenti che scopo avrebbe di farlo a fine stagione come dici tu....c'e' molta concorrenza e se per alcuni non fai un prezzone questi, scelgono un'altra marca...
    Quindi ? una tattica della honda dici?Ma cmq non si spiega allora il prezzo di listino cosi alto se poi in generale praticano sti supersconti!
    A fine stagione fanno il prezzone perche c'? poco mercato e per levarsi di torno le rimanenze,dato che ogni anno almeno si cambiano le colorazioni!
    Di solito trovo le conce che fanno il prezzo piu basso verso fine estate,promozioni per ravvivare il mercato,in questo periodo c? poco bisogno!
    Autunno dell'anno scorso la R1 05 10800,ora R1 06 scontata sui 12500!
    Di solito la legge del mercato dice che se aumenta la domanda aumentano anche i prezzi,se il mercato non tira si diminuiscono!

Comment

• Font Size
      cbr 1000 rr a perugia: 10900 eurozzi tondi su strada

Comment

• Font Size
        Originally posted by facssss

il 2006???

Comment

• Font Size
          Non è che fanno anche dei prezzoni per il kit hrc???

Comment

• Font Size
            Originally posted by CBREVO
            Si,Motobadia conosci?
            Cmq l'offerta sar? legata al tipo di finanziamento anche se ha poco senso perche poi con gli interessi del finanziamento chissa quanto vieni a spendere alla fine!
            Cmq a Verona c'? la conce Honda che fa 11200 su strada e secondo me ? un buon prezzo e mi ? anche abb comoda raggiungerla!
            Ritornando al discorso ne ho trovate molte di conce sparse in Italia che la propongono a 11200 e non riesco a spiegarmi come facciano a fare un prezzo cosi basso ad inizio stagione considerando anche l'ultima evoluzione!
            Di solito un po tutte le jap le propongono a 11000 euro verso autunno,quindi 11200 in aprile ? una cosa un po strana considerando che le avversarie si attestano tutte a circa 1000 euro in piu e tranne la kawa tutte le altre non hanno avuto stravolgimenti!
            Vorrei ricordare che le strategie di vendita delle concessionarie sono molteplici, non esiste solo la variabile prezzo scontato da tener conto (ci lavoro in una conc come venditore) quindi non fate i pesci che abboccano a tutto!!!!

Ah, io nel maggio del 2004 (almeno mi pare fosse maggio!) ho comprato la CBR1000RR a 11500 neuri (appena uscita!!!!!)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cooper
              Vorrei ricordare che le strategie di vendita delle concessionarie sono molteplici, non esiste solo la variabile prezzo scontato da tener conto (ci lavoro in una conc come venditore) quindi non fate i pesci che abboccano a tutto!!!!

Ah, io nel maggio del 2004 (almeno mi pare fosse maggio!) ho comprato la CBR1000RR a 11500 neuri (appena uscita!!!!!)
              Quali possono essere le altre variabili?
              A me interessa solo il prezzo di acquisto,dove c'? maggior sconto la prendo,anche perche le moto nuove sono tutte uguali o mi sbaglio?
              Poi tagliandi e manutenzione la faccio fare al meccanico di fiducia!

Comment

• Font Size
                se risparmi 300/400 € e poi devi farti magari 400km per prenderla dove stà il vantaggio?

Comment

• Font Size
                  p.s.:10900€ nel 2005 per il modello 2005

Comment

• Font Size
                    se risparmi 300/400 ? e poi devi farti magari 400km per prenderla dove st? il vantaggio?
                    Infatti tutto dipende da dove ti fanno l'offerta!
                    Qui a Mantova la paghi sui 12000,se a 11200 la trovo a Verona a 50 km di distanza penso che 800 euro risparmiati siano una bella cifretta!

Comment

X
                    Working...
                    X