Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccovi la mia Diablo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non male come lavoretto avrei evitato cmq gli adesivi messi cosi per coprire la scivolata... magari risparmiando su qualche accessorio superfluo ti compravi la vasca in vtr che monta sulle carene originali!!!
    Per le viti in ergal mi piacciono e infatti le ho messe pure io però blu scuro... ed è proprio il contrasto tra i due colori che volevo ottenere!! e dai non è male!
    quando avrò finito la mia posterò le foto!

Comment

• Font Size
      ma cosa hai combinato asta moto???!!!!
      ma con tutti i soldi che hai speso non hai cambiato le freccie e portatarga????

Comment

• Font Size
        Originally posted by r1_rebeldevil
        ma con tutti i soldi che hai speso non hai cambiato le freccie e portatarga????
        purtroppo a me non sono mai piacciute le frecce che normalmente montano tutti al posto delle originali e quelle che volevo montare io, costano un botto.

In pi? se calcoli che per la targa dovevo cambiare anche tutto il sottocodone, alla fin fine spendere 400 euro per fare tutto il lavoro mi sembrava tanto e come priorit? l'ho messa alla fine, ho preferito migliorare alcune cose che ritenevo pi? importanti.

Ovviamente ognuno ha i propri gusti, come il discorso dell'ergal turchese, a me lo stacco netto ? piaciuto subito e anche chi mi ha detto di no, dopo averla vista ha detto che gli piaceva.

Comunque vedo anche che a qualcuno ? piaciuta, son contento

Comment

X
        Working...
        X