Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 900 2003 Aiutatemi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CBR 900 2003 Aiutatemi!!!

Sono in procinto di cambiale moto e passare al mitico 1000one della casa alata.
    Gi? conosco l'affidabilit? dei motori e la bont? della ciclistiche della Honda(attualmente ho un CBR 600 F),ma sono nel caos pi? completo...Honda o Yamaha??

CBR '03 vs R1 '03

Cosa ne dite???

• Font Size
    Chiedi questa cosa nel forum Honda cosa aspetti che ti si risponda!?!?!
    Seriamente, occorre vedere che stile di guida hai, sicuramente con il nuovo CBR come per tutte le Honda hai + possibilit? a mio avviso di trovare prima una certa confidenza, ti sembrer? di guidare una moto che ? gi? tua da 10 anni ma con Km. 0 !!

Non ho mai avuto YAMAHA !! (DUCATI SUZUKI E HONDA si )

Comment

• Font Size
      Grande Totti!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        sti romani per una partita che vincono tutto sto chiasso , manco aveste vinto lo scudetto

Comment

• Font Size
          cbr 03 di sicuro!! almeno che tu non voglia una moto ''solo pista'' ma in quel caso l ideale (per rimanere nell anno 03) sarebbe il gsxr1000

Comment

• Font Size
            Io tra le 2 prenderei sicuramente la R1, motore pieno e mai brusco e avantreno meno ballerino in accelerazione...

Comment

• Font Size
              Originally posted by kal 2
              sti romani per una partita che vincono tutto sto chiasso , manco aveste vinto lo scudetto
              E' un boccone amaro da mandare gi? vero?!!? l'ultima volta che avete vinto all'olimpico c'era Pertini come presidente della Repubblica!!

Comment

• Font Size
                Prendi un Trimph.....

Comment

• Font Size
                  Se consideri l'annata 2003, prenditi l'R1; milgior motore e migliore ciclistica.
                  Se vai verso il 2001, i ruoli si invertono (l'R1 ha sempre pi? motore, ma una ciclistica meno gestibile).

Comment

X
                  Working...
                  X