Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
92-99 : La Mia Passione Si Chiama Fireblade
Collapse
X
-
MANCA LA FOTO DELLA VERSIONE NERO-GRIGIO ARANCIO
ho trovato questa:
Il Blade e' una delle moto che ha fatto la storia delle sportive... Ponte fatti un giro su www.bikepics.com e cerca il Blade, ce ne sono di belline (soprattutto quelle con il monobraccio...)
Comment
-
ho gia' cannibalizzato quel sito ghghghhgh g.. grazie x la foto.. cerchi arancio a parte la grafica è quella che intendevo ;-9
Comment
-
Secondo me le più belle di sempre (che ancora si può satare ore ad ammirare) sono la versione 'tigrata' del 94, e le nero/grigio/giallo e HRC del 96.
Ma pure la gialla del 97 era bellissima....
Il CBR900RR è sempre stato il mio sogno da piccolo....quanti ricordi!!
Comment
-
bah diciamo chemipiacciono tutte.... esteticamente le pegigori sono le 98/99 ma da guidare sono un altro mondo.. seppur la moto strutturalmente sia identica dal 92 al 99 ... 10kg inmeno si sentono... l'avantreno nel corso degli anni ? migliorato tantissimo...
(non ho mai ritenuto la mia ultima bella.. ma rispetto alle sue antenate blade ? davvero un bel po' avanti.. e poi il tuning serve proprio a rendere belle magari delle moto / auto cesso
cmq se dovessi dire le piu' belel di sempre:
1992 HRC
1994 COLORAZIONE "TIGER" GRIGIO/ARAncio/marrone
1996 NERA/GRIGIO/GIALLA
Comment
-
Originally posted by ponteHRCbah diciamo chemipiacciono tutte.... esteticamente le pegigori sono le 98/99 ma da guidare sono un altro mondo.. seppur la moto strutturalmente sia identica dal 92 al 99 ... 10kg inmeno si sentono... l'avantreno nel corso degli anni ? migliorato tantissimo...
(non ho mai ritenuto la mia ultima bella.. ma rispetto alle sue antenate blade ? davvero un bel po' avanti.. e poi il tuning serve proprio a rendere belle magari delle moto / auto cesso
cmq se dovessi dire le piu' belel di sempre:
1992 HRC
1994 COLORAZIONE "TIGER" GRIGIO/ARAncio/marrone
1996 NERA/GRIGIO/GIALLA
SC28 HRC
Non esagero, ma quando e' uscita nel '92 aveva un margine tecnico di almeno 15 anni che ti permettono ancora oggi di ben figurare.
Comment
X
Comment