Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio Pastiglie 600rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio Pastiglie 600rr

ehehe....eh si...ragazzi vi tocca...

.....dopo 12500 km....ho finito le PASTIGLIE

Prender? le SBS (avete obiezioni? ) credo andr? sui 70eur di spesa.

Ma ora viene il bello, perch? avevo appena imparato a cambiarle sull'R6 quando ho cambiato moto e ora devo vedere come arrangiarmi.L'ho visto fare una volta,,,ma tra vedere e operare...c'? un abisso.

DEVO FARE PARTICOLARE ATTENZIONE A QUALCOSA? Vi ricordate che chiave serve per togliere il perno (GOLF qui conto su di te... )

Non fatelo per me....fatelo per quel povero CBR che passer? sotto le mie mani!!!!!!

ASSIE!!!

• Font Size
    Giorgia,quando hai staccato le pinze dalla forcella,levato il seeger del pernetto che tiene ferme le pasticche,rimetti quelle nuove,rimetti il pernetto e il fermino,riinfili le pinze,ristringi tutto(sarebbe meglio con una dinamometrica)....hai fatto....
    Ricordati che devi rodarle e via

Comment

• Font Size
      Fermarsi un attimo da un meccanico no eh...

Comment

• Font Size
        Originally posted by elcabron
        Fermarsi un attimo da un meccanico no eh...

andare a pagare per un intervento del genere no.....sinceramente mi scoccia.

Il meccanico fa solo il tagliando sulla moto perch? deve certificare l'operazione

Cimo....l'idea che debba riattaccare le pinze io mi fa rabbrividire...
        ecco la differeza....l'R6 non le spostava

Comment

• Font Size
          questa sera le controllo alla mia .. c'è anche mad .. se passi le cambio

Comment

• Font Size
            assie Paolo..sta sera ero molto di pigiamino..eheh....sabato mattina ..PROVO

Comment

X
            Working...
            X