Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolatore VFR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Regolatore VFR

Hei, ciao a tutti.... ho sentito dire che sui VFR il regolatore della tensione ? un componente a rischio. Ho visto su alcuni siti web modifiche con tanto di ventola per raffredarlo meglio ed evitare spiacevoli "cotture".
    Sapete qualcosa?

• Font Size
    So solo che in effetti il VFR ? un motore che scalda tantissimo, ed ? quindi probabile che la "temperatura di esercizio" su questa moto sia leggermente superiore alle altre.
    Prova a spostarlo, mettendolo in posizione pi? ventilata, e vedi un po'...

Comment

• Font Size
      Re: Regolatore VFR

Originally posted by Fanky
      Hei, ciao a tutti.... ho sentito dire che sui VFR il regolatore della tensione ? un componente a rischio. .................
      ?:
      Ciao innanzitutto ti devo dire che ho fatto una ........ cavolata????
      ho appena firmato il contratto per un VFR 800 ( RC46 ) , usato in ottime condizioni , in sostituzione del mio custom , mi verr? consegnato sabato dopo tagliando ecc.....

Sulla questione regolatore ne avevo sentito parlare e credo ci siano articoli interessanti sul sito del club possessori di vfr , IL LINK ? :
      WWW.VFRITALIACLUB.IT pare per? che i casi di effettivo guasto non siano molti se vengo a sapere qualche cosa in pi? te lo faccio sapere , salutami il grande Adry , se ritorno qualche volta in zona te lo faccio sapere e ci facciamo una birra , se ti v? .

Lamp , Mario

Comment

• Font Size
        se si rompe comprate quello del Pantheon 125-150 commerciale.Costa un quinto dell' originale e dura di pi?.A Roma si trova a 50 euro.

Comment

• Font Size
          Il regolatore del VFR si rompe. Non credo sia una questione di temperatura del motore.
          A me si ? rotto qualche anno fa, ovviamente nel bel mezzo di... NULLA, una strada di montagna in sardegna dove non prendeva neppure il cellulare.
          Per non rovinare la vacanza ne ho montato uno di un CBR, stesso attacco, ma ? durato solo qualche mese e mi dava problemi elettrici.
          A me hanno detto che va bene anzi meglio quello del CN250 ma in caso io dovrei averne uno usato originale.

Comment

• Font Size
            ? vero mettete quello del sh 125/150/phanteon...(? anche alettato e costa un terzo dell'originale...)ps prendetelo commerciale (ducati energia)

ciao

Comment

X
            Working...
            X