ciao a tutti, volendo acquistare un cbr 600 f1 sport del 2001 incidentato e da preparare solo per la pista, qualcuno saprebbe dirmi come va con sospensioni ed ammortizzatori originali?grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
informazioni cbr 600 f1 sport
Collapse
X
-
Con la roba originale puoi andare giusto a provare per divertirti un po', ma se vuoi provare a darci bene del gassone, qualche modifica alla roba originale la puoi fare...
Io ho un CBR600F (che non cambia molto rispetto alla "sport")
Io alla mia ho cambiato le forche come segue: molle WP, olio, pompanti originali rilavorati, fondocorsa rimosso, sfilati gli steli di 4.5mm. Adesso l'avantreno va bene e "sente" molto di pi? le regolazioni.
Il mono l'ho fatto revisionare da una officina Andreani che mi ha fatto qualche modifica: alzato il posteriore con uno spessore e montata una valvola sul serbatoio dell'azoto per poterlo ripressurizzare alla bisogna.
E' chiaro che non ? come avere Ohlins dappertutto, ma rispetto a prima la moto si comporta decisamente meglio.
X
Comment