Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR Fireblade 2002-2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CBR Fireblade 2002-2004

Salve raga qlc magari che la posseduta saprebbe dirmi pregi e difetti della cbr la 954 per intedrci quella con i fari a baffo...

com ? come moto?

Ciauzzzz e buone pieghe

• Font Size
    Si possono dire tante cose,il parere a modo mio è strettamente personale....io l'ho posseduta x un anno e l'ho cambiata con il 1000, decisamente meglio...

Il 954 è piccola è leggera va molto bene

Comment

• Font Size
      Nessuno sa dirmi qlc in piu... tipo rispetto all r1 dello stesso anno che mi dite..?so che sono due belle motuzze... ma per uso prevalentemente stradale meglio la cbr o r1?
      saluti
      e buone pieghe

Comment

• Font Size
        sono tutte e due molto buone per l'utilizzo stradale...io prenderei il CBR 954, poi dipende se vai in due...

Comment

• Font Size
          Io ho avuto il 2002 e causa incidente anche il 2003. Rispetto alla R1 dello stesso periodo, ha un pò meno bassi, però è + agile e frena molto bene, + facile da sfruttare nel misto,Diciamo che tra 954 e R1 02/03 è questione di gusti.
          Il 954 2002 è quello che mi è piaciuto di più, agilissimo e nervosetto ma non come è stato dipinto, infatti la modifica non l'ho fatta montare, mai avuto sbacchettate su strada, in pista meglio usare un amm. di sterzo.
          Il 2003 mi è piaciuto meno, perchè il motore è + lineare, i leveraggi del mono e la piastra della forcella sono diversi dal 2002, è leggermente meno agile ma più stabile in curva. Su entrambi i modelli la frenata è da paura, con impianto di serie.
          Unica vera rogna (me è presente anche su altre moto) è l' effetto ON/OFF nell' apri/chiudi, moderato alzando il minimo, tendendo di più la catena e poco gioco dei cavi dell' accellerratore.

Comment

X
          Working...
          X