Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si possono dire tante cose,il parere a modo mio è strettamente personale....io l'ho posseduta x un anno e l'ho cambiata con il 1000, decisamente meglio...
Il 954 è piccola è leggera va molto bene
Nessuno sa dirmi qlc in piu... tipo rispetto all r1 dello stesso anno che mi dite..?so che sono due belle motuzze... ma per uso prevalentemente stradale meglio la cbr o r1?
saluti
e buone pieghe
Io ho avuto il 2002 e causa incidente anche il 2003. Rispetto alla R1 dello stesso periodo, ha un pò meno bassi, però è + agile e frena molto bene, + facile da sfruttare nel misto,Diciamo che tra 954 e R1 02/03 è questione di gusti.
Il 954 2002 è quello che mi è piaciuto di più, agilissimo e nervosetto ma non come è stato dipinto, infatti la modifica non l'ho fatta montare, mai avuto sbacchettate su strada, in pista meglio usare un amm. di sterzo.
Il 2003 mi è piaciuto meno, perchè il motore è + lineare, i leveraggi del mono e la piastra della forcella sono diversi dal 2002, è leggermente meno agile ma più stabile in curva. Su entrambi i modelli la frenata è da paura, con impianto di serie.
Unica vera rogna (me è presente anche su altre moto) è l' effetto ON/OFF nell' apri/chiudi, moderato alzando il minimo, tendendo di più la catena e poco gioco dei cavi dell' accellerratore.
Comment