Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che mi dite di questa:Honda NSR 125...allora?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che mi dite di questa:Honda NSR 125...allora?

CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!

Io volevo sapere tutto sulla honda nsr, i pregi, i difetti, perchè non è più in vendita, e altre cose del genere.

Percio chiunque ne avesse una o ne avesse provata una mi può fare sapere...
    perchè sarei interesato a comprare un 125.Grazie
    Last edited by dade6; 29-03-06, 11:46.

• Font Size
    Qui una foto

Allora?!

Comment

• Font Size
      Dico solo che per me è sempre stata bellissima!!!
      Peccato sia gommata alla *****....

Comment

• Font Size
        io l'avevo quando ero alle superiori....moto eccezzzzzzionale.......l'ho avuta fino a qualche anno fa' quando con sommo dispiacere l'ho venduta...

che dire..ottima moto ma gommata da paura...almeno per i giorni nostri.....pero' 15 anni fa' era il top...e anche oggi non sfigura......

ma che vuoi sapere nello specifico???

Comment

• Font Size
          La cosa che pi? mi interessava, ? perch? ? stata ritira dal mercato, ma anche altre cose ad esempio se era adatta per andare in citt?, cmq qualsiasi info voi abbiate da darmi va bene. Io sono tutto orecchi

Comment

• Font Size
            grande motina.... .....
            ma di prestazioni da originale pecca un pò .......

Comment

• Font Size
              Si, era la 125 più "fiacca" all'epoca e come già detto con delle gommine ine ine...se te la regalano va bene, altrimenti considera l'acquisto di un RS o di una Mito...se da sempre sono state le più vendute ci sarà un perchè, no?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by dade6
                La cosa che pi? mi interessava, ? perch? ? stata ritira dal mercato, ma anche altre cose ad esempio se era adatta per andare in citt?, cmq qualsiasi info voi abbiate da darmi va bene. Io sono tutto orecchi
                ritirata dal mercato....sicuramente per una politica Honda che punta tutto sui 4 tempi a scapito dei due..che fanno piu' fatica a rientrare nei limiti delle norme anti-inquinamento (anche se non e' impossibile).....anche se mi sembra che la NSR fosse gia' estinta ancora prima che arrivassero le varie euro di qua' e euro di la'......(se sbaglio ditemelo...eh??? )....

adatta alla citta'??? ...mmmhhh non penso proprio.....raggio di sterzo limitato...sui marciapiedi non ci puoi salire per via della scarsa altezza da terra...per quello e' molto meglio un motard.....

fiacchina dite voi?? ma...sara' per quello che ci avevo modificato carburatore e scarico???

Comment

• Font Size
                  io l'ho avuta.. me la regal? un amico.. in perfette condizioni.. in citt? ? semplicemente divina.. proprio quelle gommine strette aiutano molto nella maneggevolezza, il suo baricentro basso poi la rende talmente facile da mandare..

certo soffre moltissimo di motore a confronto delle rivali.. ma cavolo.. finch? le curve nn si facevano ampie... beh.. stavano sempre dietro..
                  cmq dipende cosa cerchi dalla moto..

con l'nsr nn potrai andare a fare lo sborone.. ? una moto che v? amata e presa per quel che ?.. io ti dico che in citta ? per le colline.. ti serbrer? di guidare un giocattolino.. per? con le dovute modifiche a freni e sospensioni magari.. in quello pecca di brutto..
                  ah dimenticavo...
                  io l'ho venduta a 15k km..
                  l'ho presa a 10k con un solco nel pistone dalla parte dello scarico che faceva paura.. e la moto andava ugualmente benissimo..
                  fino a 100 stavo avanti ad rs e mito poi loro passavano e io muravo sui 160/165
                  ha un motore infinitamente longevo, ne ho viste molte che al contrario delle altre a rifar motori.. facevano semplice manutenzione..
                  byebye!

Comment

• Font Size
                    io ne sono un felicissimo proprietario

come dice maverick come motore ? meno potente delle altre sempre 125 ..pero rispetto alle sue rivali penso che come affidabilita motore non abbia nulla a che vedere ? un mulo!( va che mi faccio una grattatina nn si puo mai sape )

per le ruote si sono piccoline quelle che monta ma in cambio ti ragalno una managevolezza e agilit? senza confronti in citta si sente .... poi che dire... ? di Honda... quindi...
                    dal mio punto ci so troppo legato hihihih

ciao a presto
                    Saluti...

Comment

X
                    Working...
                    X