Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info CBR600rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info CBR600rr

Ciao a tutti,
    dopo aver distrutto il mio amato ninjetto sabato scorso in un incidente, sperando di essere ripagato giustamente, avevo una mezza idea di passare al CBR, non so perch? ma lo ho visto arancio e mi piace un sacco.
    Mi potete dire qualche cosa interessante, tipo se ha frizione antisaltellamento che avevo sul ninja, un eventuale confronto da chi li ha provati entrambi, e importantissimo il prezzo. Verso settembre avevo chiesto e mi facevano 9100, adesso a 9000 si trova?

• Font Size
    Come prezzo da Tottene penso meno di 9000 sicuro!
    Cmq la honda ? sempre la honda quindi vai di CBR RR!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      io da luciano moto ho speso 9200....quasi due anni fa ho preso da tottene a 8750...quest'anno ho evitato tottene solo per la distanza...........

sanremo bassano del grappa ? lunghissima!!!!

casalgrasso mi era piu comodo.....molto tra virgolette ma piu comodo!!

sono entrambi concessionari validissimi,gentili e disponibilli!!!

tra i due scegli su prezzo e distanza!

Comment

• Font Size
        io sono di alassio, e l'ho comprata a sanremo , di una 2005 nuova mi hanno fatto 9350, 6 mesi fa. comunque va benissimo, solo unb uchetto ai bassi sistemato con una corona con due denti in più.
        per quanto riguarda la frizione antisaltellamento, beh... ricordati bene quella del ninja perchè qui non c'e', neanche l'ombra, in più una aftermarket costa una fucilata. secondo me comunque vai troppo di cbr rr, la più bella e possibilmente nera e grigia. ciao ciao P.S. mi spiace per l'incidente

Comment

• Font Size
          come estetica il cbr rr forse è il top, anche se il mio vicino di casa si è comprato l'R6 nuovissimo ed è qualcosa di fantastico, ma il prezzo (10000 tondi tondi) mi scoraggia.
          Lo stesso mi ha confermato che la frizione antisaltellamento è fantastica, visto che prima aveva un vecchio R6 senza. Il problema è che essendo abituato a scalare marcia anche alla c...o ho paura di non abituarmi a non averla più
          Last edited by Burny; 30-03-06, 12:38.

Comment

• Font Size
            scusate l ignoranza ma che cosa fa di preciso la frizione antisaltellamento?io ho guidato solo moto senza,e mi sono sempre trovato benissimo....quindi non conosco che benefici possa avere questa frizione e comunque hai ragione,anche secondo me il cbr rr come estetica ? il top,prendila!non te ne pentirai!!

Comment

X
            Working...
            X