ieri ho provato a montare il codone in vtr monoposto preso settimana scorsa ed ho avuto qualche problema.......tralasciando il fatto che c'ho messo 1 ora per recuperare un bullone finito nel vano sotto il serbatoio, ho notato che fa fatica a posizionarsi. L'ho paragonato con l'originale e sono identici nelle misure allora la mia domanda ?: sapete se occorre smontare tutto il blocco sottosella dove ? montata anche la serratura del sellino posteriore? oppure devo solo osare esforzare di piu' la vtr sperando che non si rompa? non so c** fare
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problemi con il codone vtr per 600rr
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è vero è molto meno flessibile dell'originale. faro' anche io cosi' anche perchè non me la sento di smontare tutto. le carene mi servono solo quando decido di andare a girare in pista non posso perderci 2 giorni ogni volta per montare e smontare.
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hih ihih ...pure te!!!! ...ben venuto nella sezione PAROLACCE PER IL CODONE!!!....cerca anche il post di Golf..magari ti illumina sulle imprecazioni che sono state lanciate contro i codoni
ps: per il mio codone in VTR biposto ...non ho tolto la plasticaLast edited by Luckygio; 28-03-06, 13:40.
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