Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi con il codone vtr per 600rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problemi con il codone vtr per 600rr

ieri ho provato a montare il codone in vtr monoposto preso settimana scorsa ed ho avuto qualche problema.......tralasciando il fatto che c'ho messo 1 ora per recuperare un bullone finito nel vano sotto il serbatoio, ho notato che fa fatica a posizionarsi. L'ho paragonato con l'originale e sono identici nelle misure allora la mia domanda ?: sapete se occorre smontare tutto il blocco sottosella dove ? montata anche la serratura del sellino posteriore? oppure devo solo osare esforzare di piu' la vtr sperando che non si rompa? non so c** fare
    Last edited by barbiere; 28-03-06, 08:07.

• Font Size
    io ho fatto come hai detto te: ho forzato sperando che non si rompesse senza smontare la serratura o altro.
    E' problematico perche la VTR è molto meno flessibile dell'abs.

Comment

• Font Size
      è vero è molto meno flessibile dell'originale. faro' anche io cosi' anche perchè non me la sento di smontare tutto. le carene mi servono solo quando decido di andare a girare in pista non posso perderci 2 giorni ogni volta per montare e smontare.

Comment

• Font Size
        niente, devi forzare
        cmq inizialmente ci metterai abbastanza tempo, prendendoci mano in mezz'ora / 1 ora fai il cambio carene

Comment

• Font Size
          ma voi vi segnate anche le viti perchè ho notato che sono di diverse lunghezze.cmq anche tu mi confermi che non si smonta il plasticone sottosella?

Comment

• Font Size
            hih ihih ...pure te!!!! ...ben venuto nella sezione PAROLACCE PER IL CODONE!!!....cerca anche il post di Golf..magari ti illumina sulle imprecazioni che sono state lanciate contro i codoni

ps: per il mio codone in VTR biposto ...non ho tolto la plastica
            Last edited by Luckygio; 28-03-06, 13:40.

Comment

• Font Size
              si le viti ricordatele.... cmq il sottocodone in plastica non devi toglierlo, a meno che non ti ci va il terminale

Comment

• Font Size
                no niente terminale.......cmq caazzo che fatica, e non è che sono piccolino

Comment

• Font Size
                  Il mio di codone monoposto vtr (l'ho presa che c'era già montato) "salta fuori" giornalmente dall'incastro sopra il fanale posteriore...

Comment

• Font Size
                    per montare piu' comodamente i pezzi in vtr specialmente codone riscaldala un pò col fon da calda diventa piu' morbida e sopratutto scricchiola molto meno

Comment

X
                    Working...
                    X