Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto per la definitiva scelta della mia nuova moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto per la definitiva scelta della mia nuova moto

Ragazzi devo scegliere la moto, ma sono innamorato di due modelli completamente diversi.
    Quale...? la CBF 1000 ST e la maestosa DRAG STAR 1100 Classic.
    Premettendo vi dico che io utilizzer? la moto sia in citt?(palermo)e per fare dei viaggi ogni tanto anche abbastanza lunghi.
    Vi dico i motivi per cui comprerei la CBF
    1) ? una moto dall'indole sportiva...mi piace anche la linea e il suo motore che tira ed urla in autostrada.
    2) ? dotata di ABS...CBS....e da due belle valige laterali.
    3) il suo motore ? a iniezione ed ? euro 3

Perch? comprerei la drag classic ?
    1) perch? gi? guido una custom (una piccola marauder 250)
    2) la sua linea maestona...? gigante e comodissima
    3) il suo motore mi fa impazzire.

Perch? nn comprerei il CBF?
    1) perch? secondo me fra qualche anno mi troverei una moto vecchio modello...sopassato da un suo modello rinnovato...

Perch? nn comprei il Drag?
    perch? ha un motore a carburatori euro 2

Ora aiutate voi vi prego....
    Non uscitevene con la frase vai dove ti porta il cuore....perch? in questo momento il mio cuore ? diviso in parti uguale fra le due moto...e nn ho 18 mila euro per comprarle tutte e due.
    Grazie

• Font Size
    X me vai con il CBF 1000....e non è vero che tra qualche anno ci sara' un altro modello sorpassato, quel segmento di moto non ha alcun problema di valutazione dell'usato.

Comment

• Font Size
      CBF ANKE PER ME!! .. NON C'? PARAGONE!! E CMQUE SONO DUE STILI DI MOTO COMPLETAMENTE DIVERSI.. L? DEVI VEDERE A TU!!
      Sicuramente la cbf a molto + da regalarti!!

Comment

• Font Size
        a me piace la dragstar (se dovessi scegliere un custom)
        ma tra le due moto.. ? una questione puramente personale.. devi decidere quale ti soddisfa di pi?.
        forse la cb ? pi? comoda per viaggi lunghi.. e pi? versatile

Comment

• Font Size
          cmq a me piace pi? la cb 1300

Comment

• Font Size
            Solo per i carburatori?

Non mi sembra troppo convincente la motivazione dei carburatori e dell'euro 2 per non acquistare la dragstar. Te la immagini una custom senza un minimo di capacit? sfiammatorie (dopo che gli appassionati gli schiariscono un p? la voce), scoppi e fascino del carburatore? Se sei affascinato dalla "tecnica" motoristica e motociclistica del CBF 1000, ti potrei consigliare quel tipo di moto...per quello che contano i nostri pareri quando si devono scontrare con le passioni personali di una persona..
            Se me lo regalassero un CBF, lo venderei prima di immatricolarlo anche se per fare turismo sono convinto che potrebbe competere con le pi? blasonate rivali, costando meno, pesando meno etc etc.
            Saluti e buona nuova moto, qualunque sia!

Comment

• Font Size
              i gusti son gusti...eh eh eh

Comment

• Font Size
                stando tra le tue scelte ti dico CBF

....ma se pensi ad una marca diversa...puoi prendere anche il nuovo fazerone 1000 carenato.....(c'e' un kit che mette una carena completa+borse) e alla fine costerebbe meno..ma a livello di motore non c'e' storia....il cbf e' spompato in confronto....

Comment

• Font Size
                  ho provato entrambe le moto.....e lo spompato mi sa che è il Fazerone con i suoi 140 cavalli....i muscoli li esce solamente tardi....ha infatti un'ottima coppia agli alti....ai bassi migolia.....preferisco la CBF che con i suoi 100 cavalli i muscoli li mostra prima....mica ci devo andare in pista....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marauder
                    ho provato entrambe le moto.....e lo spompato mi sa che ? il Fazerone con i suoi 140 cavalli....i muscoli li esce solamente tardi....ha infatti un'ottima coppia agli alti....ai bassi migolia.....preferisco la CBF che con i suoi 100 cavalli i muscoli li mostra prima....mica ci devo andare in pista....

ma i cavalli li misuri alla ruota o al pignone???

scherzo..il nuovo fazer e' accreditato di 150Cv...e personalmente l'ho provato e mi sembra vada benone, inoltre pesa sulla carta qualche chiletto in meno del CBF.....coppia a parte...mi sembra che il mille yama non sia cosi morto...pero'...se lo dici tu.....ci credo!!

poi e' chiaro che per il discorso estetico ognuno la vede come vuole...ok?

Comment

• Font Size
                      io prenderei il cbf

Comment

X
                      Working...
                      X