Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E da vero hondista......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E da vero hondista......

... ? arrivata un altra honda a casa mia!

Vi posto una foto che ? stata fatta dal precedente proprietario, appena riuscir? a fare qualche foto (l'ho portata a casa ieri pomeriggio verso le 17:00) ve la posto.

Comunque.... porco caxxo se ? cattiva!

Honda forever!!!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    mammamia è bellissima....

complimentissss
    io con quell'aggeggio ci andrei a lavoro tutti i giorni

Comment

• Font Size
      Pagata 1400 neuri, ho fatto un piccolo giretto davanti casa ieri e mi sono detto: li vali tutti!!!!!!!!

Una cattiveria incredibile!

Comunque questa la chiamerò "cavalletta"

Comment

• Font Size
        ne sto cercando una anch'io... di che anno è? Telaio in acciaio o alluminio?
        Last edited by BruXxX; 25-03-06, 10:37.

Comment

• Font Size
          complimenti davero bella

Comment

• Font Size
            Anno '95, ovviamente telaio in acciaio (alluminio dal '97 in poi), per averne una con telaio alu e messa nelle condizioni perfette che è la mia ti ci vuole circa il doppio di quello che ho speso io.
            Se è la prima moto da cross (riporto quello che tutti hanno detto a me) che abbia telaio alu o acciaio non te ne accorgi nemmeno, il motore è praticamente lo stesso da 100 anni quindi vai su quella che abbia il miglior rapporte qualità prezzo: quindi dal '92 al '96.
            Si trovano dai 1000 ai 1600 euri a seconda delle condizioni in cui si trova, ti dico la mia aveva solo le pastiglie da cambiare, per il resto ha paraoli nuovi, tutto il motore revisionato e con guarnizioni nuove, marmitta quasi nuova, plastiche originali che sembrano nuove, gomme nuove, catena corona e pignone quasi nuovi.
            Ho avuto un culo mostruoso con quella moto.

Domani si va a sfogarla sull'argine del po, ci sono dei percorsi da enduro che sono fantastici qui da noi, e poi volendo c'è una "golena" dove ci sono anche dei salti

Comment

• Font Size
              anchio pensavo di prenderne una prima del '97, mi hanno detto che i telai in alluminio prima del 2003 non sono proprio il max e io non voglio spendere troppo sarebbe una moto per divertirsi(visto che ho 2 piste vicino casa). In pi? non mi dispiacerebbe avere 2 cerchi per trasformarla in SM

Comment

• Font Size
                Originally posted by BruXxX
                anchio pensavo di prenderne una prima del '97, mi hanno detto che i telai in alluminio prima del 2003 non sono proprio il max e io non voglio spendere troppo sarebbe una moto per divertirsi(visto che ho 2 piste vicino casa). In pi? non mi dispiacerebbe avere 2 cerchi per trasformarla in SM
                Un consiglio:

Dai un occhio su www.moto.it , ne trovi parecchie, per? Occhio!!!!

Se non hai un minimo di nozioni tecniche cercano di incularti in tutti i modi possibili!

Dai una gran controllata al telaio, ai cerchi (io ne ho uno con una piccola crepa), provala x bene perch? un conto ? guardare un telaio o un motore e un conto ? provarli.

Il telaio te ne accorgi solo intanto che vai se ? dritto o no, mentre x il motore direi che va anche un po a "cul0" anche xch? se non hai un altra moto identica da provare come paragone non te ne accorgi di sicuro.

Ultimissima cosa: tieni conto che la moto ha sempre mediamente 10anni quindi se accetti un consiglio prendi un CR (honda), i pezzi di ricambio si trovano molto piu facilmente!

E poi..... ? un honda!!!! Non so se mi spiego!!!!!

Comment

• Font Size
                  Ho notato un altra cosa girovagando x internet!

Dai un occhio qui! moooolto carina! :

Asta su Ebay

Comment

• Font Size
                    troppo bella il CR...

Comment

• Font Size
                      **** se è bella! 250?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC
                        **** se ? bella! 250?
                        Certo!

A dire il vero cercavo il 500 per? vogliono troppi soldi e i pezzi di ricambio costano come se fossero fatti in colata d'oro.

Comunque ieri (domenica) sono andato a fare quattro salti e quattro sgommate e devo dire che x imparare ? gi? troppa!
                        Non ho mai fatto cos? fatica a guidare una moto, a far cross c'? proprio da sudare! Non me l'aspettavo cos? impegnativa!
                        Per? ho gi? fatto un po di salti e ti danno un gusto incredibile! (saranno stati a circa 50cm dal suolo ma a me pareva di volare!)

Comment

X
                        Working...
                        X