allora ho mappato con la mappa che mi ha detto gixxo (terminale Mivv con fondello racing.. mmm ma fondello racing che significa? forse senza fondello? allora ok io ho il leo stappato)
e settato anche accelerator pump 90%sens 15%fuel add 20giri motore.
Non ho ancora provato la moto in strada comunque l'ho accesa sui cavalletti e finch? non ? calda sembra non girare proprio rotonda, originale mi pare che invece anche se fredda giri bene lo stesso. E normale?
Quindi ho fatto un po' di giri su e gi? nell'ampio cortile davanti casa per vedere sto on off come va.
Pare che non ci sia wow per?...
se sto marciando in prima al minimo e apro, sembra che per un sec affoghi...
? normale? Devo aumentare l'acc. pump?
OK tanto su strada / pista al minimo non ci sto mai
ma ? solo per capire se tutto funziona bene e se ho bisogno di una mappatura ad hoc. Anche perch? prima d'ora non ho mai giocato con le centraline...
Michele
e settato anche accelerator pump 90%sens 15%fuel add 20giri motore.
Non ho ancora provato la moto in strada comunque l'ho accesa sui cavalletti e finch? non ? calda sembra non girare proprio rotonda, originale mi pare che invece anche se fredda giri bene lo stesso. E normale?
Quindi ho fatto un po' di giri su e gi? nell'ampio cortile davanti casa per vedere sto on off come va.
Pare che non ci sia wow per?...
se sto marciando in prima al minimo e apro, sembra che per un sec affoghi...
? normale? Devo aumentare l'acc. pump?
OK tanto su strada / pista al minimo non ci sto mai
ma ? solo per capire se tutto funziona bene e se ho bisogno di una mappatura ad hoc. Anche perch? prima d'ora non ho mai giocato con le centraline...
Michele
Comment