Originally posted by hal1969it
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? una buona idea scartare le gomme??
Collapse
X
-
-
Originally posted by cloudsi l ho visto l olio dopo i 1000 km.? ancora bello nuovo!!! quel cambio olio serve x togliere l eventuale limatura di metallo che pu? venir fuori da un motore nuovo da rodare.comunque alla fine secondo me non fa molta differenza fare o non fare il rodaggio.se uno credo sia meglio farlo lo fa,oppure no.non credo prorpio che vengano fuori chiss? quali problemi dopo molti chilometri x non aver fatto il rodaggio...
bello nuovo??? vabbe' ...contento te..contenti tutti...
cmq sul rodaggio non e' tempo sprecato......
ah ricordami di non comperare mai una tua moto usata!!!
Comment
-
Ragazzi imho il discorso è semplice. Il rodaggio è buona cosa farlo, ma non è di vitale importanza. Ho fatto l'esempio della moto nuova portata in pista giusto per rendere l'idea che non necessariamente si frulla un motore se uno non si fa venire l'orchite per almeno millemila chilometri Ormai gli standard produttivi ed i materiali impiegati permettono d'essere molto più elastici che in passato.Last edited by ciairo; 24-03-06, 13:24.
Comment
-
Originally posted by ciairoRagazzi imho il discorso ? semplice. Il rodaggio ? buona cosa farlo, ma non ? di vitale importanza. Ho fatto l'esempio della moto nuova portata in pista giusto per rendere l'idea che non necessariamente si frulla un motore se uno non si fa venire l'orchite per almeno millemila chilometri Ormai gli standard produttivi ed i materiali impiegati permettono d'essere molto pi? elastici che in passato.
ok..fatto!!!
Comment
-
Originally posted by hal1969itbello nuovo??? vabbe' ...contento te..contenti tutti...
cmq sul rodaggio non e' tempo sprecato......
ah ricordami di non comperare mai una tua moto usata!!!
Comment
X
Comment