Faro rettangolare, bruttina...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda RC30 thread
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Qualcuno si ricorda il perch? della honda rc30 con faro quadrato, tondi piccoli e tondi grandi?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Trifula View Post
Faro quadro perch? in Svizzera, a quei tempi, non era possibile omologare moto col doppio faro. Se non erro c'erano anche altri modelli con lo stesso problema. Per quanto riguarda i fari piccoli...non saprei...
Comment
-
Faro quadro perch? in Svizzera, a quei tempi, non era possibile omologare moto col doppio faro. Se non erro c'erano anche altri modelli con lo stesso problema. Per quanto riguarda i fari piccoli...non saprei...
Comment
-
-
Non saprei dirti, a suo tempo sono sicuro che le cose in Svizzera stavano come ti ho detto. Qualche anno fa ad un raduno ho conosciuto un ragazzo di Trento che l'aveva comperata in Svizzera ed aveva il faro quadrato. Pu? essere che quella che avete recuperato voi sia arrivata oltre alpe per vie traverse...
- Likes 1
Comment
-
-
Di questo ho qualche dubbio...avevo letto qualcosa in proposito, ma non ricordo pi?. Vedo se ritrovo dove avevo reperito le info e se ci riesco vi tengo aggiornati.
Comment
-
Originally posted by panteranera View PostSi, anche a me sembrava che per il mercato giapponese con fari piccoli.
Last edited by Trifula; 23-08-19, 09:23.
- Likes 1
Comment
X
Comment