Originally posted by filotto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda RC30 thread
Collapse
X
-
Originally posted by alex72 View PostAppunto forse e' meglio un altra moto x girare e quella la togli ogni tanto,sarebbe un peccato rovinarla
oramai la uso non pi? di 7-8 volte l'anno, per brevi giretti di max 70-80 km per volta, fai conto un 500 km annui ...
non ce la faccio a fermarla definitivamente, svuotarla e metterla sui cavalletti... privare le mie orecchie del suono celestiale del Termignoni full SBK sarebbe un sacrilegio... e privare gli occhi e le orecchie degli intenditori che la riconoscono in giro portata dal sottoscritto, non mi sembra giusto.
Anche perch? ? ancora una goduria da guidare, un piacere da intenditori... specialmente ora con la gomma nuova dietro
Comment
-
Originally posted by testone7 View Postma scusate,? una versione particolare prodotta da Honda HRC oppure l'ha fatta il proprietario?
E' una moto anni '80 prodotta da Honda e assemblata direttamente in HRC sulle linee delle moto da GP.. oltretutto non ne hanno fatte nemmeno poche, complessivamente dal 87 al 93 ne hanno prodotte pi? di 3.000.
Il guaio ? che in Italia ufficialmente ai conce ne sono arrivate solo 349, di cui si stima ne rimangano circolanti originali nemmeno la met?.
Comment
-
-
Originally posted by filotto View Post? quello che faccio, ne ho altre 2 per fortuna
oramai la uso non pi? di 7-8 volte l'anno, per brevi giretti di max 70-80 km per volta, fai conto un 500 km annui ...
non ce la faccio a fermarla definitivamente, svuotarla e metterla sui cavalletti... privare le mie orecchie del suono celestiale del Termignoni full SBK sarebbe un sacrilegio... e privare gli occhi e le orecchie degli intenditori che la riconoscono in giro portata dal sottoscritto, non mi sembra giusto.
Anche perch? ? ancora una goduria da guidare, un piacere da intenditori... specialmente ora con la gomma nuova dietro
La sola differenza ? che faccio meno giri, ma un p? pi? lunghi....Last edited by Trifula; 01-07-16, 16:29.
Comment
X
Comment