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Ma è sempre meglio partecipare no?
ho su una BT54R al posteriore, ma ? del 2008 e stavo pensando se cambiarla e provare questa Dunlop, sar? turistica ma essendo recente ... peccato perch? la Bridgestone sembra nuova, ma appena d? gas in curva si muove dietro ....
Sicuramente una Dunlop nuova va meglio di quella vecchia che hai su adesso che ormai sar? dura come il cemento...
Sicuramente una Dunlop nuova va meglio di quella vecchia che hai su adesso che ormai sar? dura come il cemento...
? la Sportmax Roadsmart III, adesso fanno anche la 170/60-18, stamattina ho letto la prova e va benone anche con le sportive oltre i 100 cv... mi sa che la ordino ...
Eh il cerchio dietro forse l'ha cambiato per mettere misure pi? commerciali di gomme...
Dicevo rispetto alla Racing di Merkel del '91, non alla standard. L'ultima versione aveva fornitura Ohlins con il cerchio a tre razze da 17. Ma, molto probabilmente, il reparto sospensioni non era in vendita e le ruote in magnesio "datate" ha fatto bene a cambiarle...
Sarebbe bello vedere una Racing 88/89 con forcella dritta anche se con i cerchi da 17. Rispetterebbe maggiormente il progetto iniziale. Ma gi? cos? va benissimo...
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