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Vtr-sp 01 Vs Rsv 1000 R

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    #31
    Originally posted by desmoone
    Fluida? L'SP2 che ho guidato io aveva un effetto ON/OFF imbarazzante..roba da cadere!!!!! Se quello era un comportamento fluido..io sono Platinette....
    guarda...non so che vtr hai guidato...ovvio che te lo fa se sei gi? di giri...se apri e chiudi...per? ? un dato di fatto, che se apri e vai non ? rabbiosa, viene su fluida senza strappare...

    (con questo non voglio dire tu sia platinette )

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      #32
      Originally posted by COSWORTH RS
      L'effetto on/off in alcune circostanze si fa sentire, ma diminuisce progressivamente con il salire di giri...anzi non si avverte propio dopo i 2500/3000rpm...
      Confermo che tale effetto deve essere imputato a volte ad errate modifiche ,io ho provato sia la sp1 che la sp2 sono molto fluide nell'erogazione la sp2 specialmente,i limiti sono nel peso e nelle sospensioni poco piu' che turistiche,magari se tanta gente agisse tramite una seria officina sulle sospensioni invece che sul motore se ne avrebbe un miglioramento di guida ben maggiore
      bella moto comunque a me piace specie quella di JOEY DUNLOP

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        #33
        io per quanto riguarda l'esperienza mia ho provato sia un vtr sp1 che un rsv 2004 factory che ducati 600 e ti posso dire che delle tra quella che mi e risultata piu fluida a livello di motore e con meno effetto on off e stato proprio il vtr mentre l'rsv si porta bene ottimi freni ecc ma e un po piu ruvida almeno cosi mi e sembrato molto scorbutica mentre il ducati pessimo come erogazione e un sacco di freno motore che a mio avviso ti impedisce di guidare bene

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