Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vtr-sp 01 Vs Rsv 1000 R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vtr-sp 01 Vs Rsv 1000 R

Ciao a tutti..siccome nn scrivo nella sezione Honda mi presento..
    ho 21 anni, mi chiamo Alexandre e sono abbonato ai bicilindridci
    la mia prossima moto dovrebbe essere una fra queste due:
    - RSV 1000 R 2003 o 2002
    - VTR SP1 (purtroppo nn posso permettermi la SP2)

ho gi? provato diverse RSV e ne conosco bene pregi e difetti..tuttavia solo da poco ho valutato anche la possibilit? della SP1..

volevo i vostri pareri sui due modelli..non tanto se sono moto buone o meno..pi? k altro volevo sapere se qualcuno le ha guidate entrambe o ha amici che le posseggono..

considerate che io la uso per strada, in collina, citta (lavoro in un ospedale) spesso con il passeggero..sono uno che pi? sta in moto meglio sta, spesso parto al mattino per la collina e metto i piedi a terra solo per cena per cui anche la comodit? e la sfruttabilita stradale contano molto per me..

volovo poi chiedere informazioni sui problemini di alimentazione della SP1 di cui ho sentito parlare..

• Font Size
    rsv 2003 la sp1 è troppo rozza.. anke se fa sempre la sua bella figura

Comment

• Font Size
      ho avuto l' sp 1 per 4 anni la moto è favolosa ma un pò stancante per i giri troppo lunghi intendiamoci stò dicendo giri sopra i 300 km al giorno ad andatura allegra in pista mi sono sempre divertito un sacco se non cerchi il tempone è perfetta ho provato diversi rsv 1000 sono piu' comodi se viaggi in due ma il motore ha meno coppia del vtr e poi la honda è sempre la honda ciao

Comment

• Font Size
        Purtroppo una RSV non l'ho mai guidata, l'SP1 ce l'ho avuta ed è stata la sportiva che più di tutte mi ha dato confidenza.
        Tieni cmq in considerazione il fatto che l'RSV R ha una dotazione ciclistica di primordine.
        L'unica soluzione è cercare qualcuno che ti faccia provare l'SP, così ti renderai conto da solo su quale vorrai montare questa stagione

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alexandre
          Ciao a tutti..siccome nn scrivo nella sezione Honda mi presento..
          ho 21 anni, mi chiamo Alexandre e sono abbonato ai bicilindridci
          la mia prossima moto dovrebbe essere una fra queste due:
          - RSV 1000 R 2003 o 2002
          - VTR SP1 (purtroppo nn posso permettermi la SP2)

ho gi? provato diverse RSV e ne conosco bene pregi e difetti..tuttavia solo da poco ho valutato anche la possibilit? della SP1..

volevo i vostri pareri sui due modelli..non tanto se sono moto buone o meno..pi? k altro volevo sapere se qualcuno le ha guidate entrambe o ha amici che le posseggono..

considerate che io la uso per strada, in collina, citta (lavoro in un ospedale) spesso con il passeggero..sono uno che pi? sta in moto meglio sta, spesso parto al mattino per la collina e metto i piedi a terra solo per cena per cui anche la comodit? e la sfruttabilita stradale contano molto per me..

volovo poi chiedere informazioni sui problemini di alimentazione della SP1 di cui ho sentito parlare..

...eppure questa discussione l'ho gi? vista...

Comment

• Font Size
            honda senza ombra di dubbio!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by valentiniano46
              rsv 2003 la sp1 ? troppo rozza.. anke se fa sempre la sua bella figura
              rozza? cosa? come? quando? eh?! ma 'ndo vat?! guarda la foto della mia prima di dire che ? rozza...

guarda...io una moto come il vtr non l'avevo mai guidata...in 2 giorni mi sono fatto quasi 400 km e non sono per niente stanco...
              non ti dico che sia bella da guidare...? semplicemente fantastica!!! la prima piega seria non te l'aspetti che vada gi? cos? velocemente e cos? semplicemente...ottima coppia e in + ? Honda!!!

rsv piaceva anche a me...ma non mi convince molto...

Comment

• Font Size
                io le ho provate tutte e due...certo non per tanti km ma abbastanza per farmi un opinione. Aprilia, stabile e sicura, con un motore con un grande allungo, honda leggermente avantaggiata ai bassi, lenta e pesante nei cambi di direzione, direi quasi un macigno da guidare. ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by thunderace
                  io le ho provate tutte e due...certo non per tanti km ma abbastanza per farmi un opinione. Aprilia, stabile e sicura, con un motore con un grande allungo, honda leggermente avantaggiata ai bassi, lenta e pesante nei cambi di direzione, direi quasi un macigno da guidare. ciao
                  macigno, ecco il termine che non mi veniva

Comment

• Font Size
                    io sto macigno a dirvi la verità non l'ho proprio trovato...poi magari mi sbaglio ma a dirla tutta sembra una bicicletta appena è in moto, da ferma è pesante, è vero...ma nel misto, non misto stretto va via che fa paura...non so se dipende dal secondo step alle forche ecc...però...boh? se lo dite voi che avete più esperienza vi credo...
                    Last edited by AcidSide; 20-03-06, 09:53.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AcidSide
                      io sto macigno a dirvi la verit? non l'ho proprio trovato...poi magari mi sbaglio ma a dirla tutta sembra una bicicletta appena ? in moto, da ferma ? pesante, ? vero...ma nel misto, non misto stretto va via che fa paura...non so se dipende dal secondo step alle forche ecc...per?...boh? se lo dite voi che avete pi? esperienza vi credo...
                      se capiti a vallelunga ti faccio provare la mia cosi' maledirai il giorno che non mi detti retta

Comment

• Font Size
                        kacià, al cuor non si comanda...e poi io non vado praticamente mai in pista...e per strada, soprattutto sulle nostre strade in Trentino per ora mi ci sono trovato da ***...

Comment

• Font Size
                          kaci?, al cuor non si comanda...e poi io non vado praticamente mai in pista...e per strada, soprattutto sulle nostre strade in Trentino per ora mi ci sono trovato da ***...
                          VERO AL CUOR NON SI COMANDA........
                          MA MENO MALE CHE ESISTE IL DIVORZIO DISSE UN MIO CARO AMICO

Comment

• Font Size
                            A Kacià...sarà vero che l'RSV ci infila da tutte le parti, a noi con l'SP2...ma probabilmente stanno tutti a Vallelunga, perchè io fino ad oggi non he visti un granchè, dalle altre parti

Ale...vai tranquillo, che come dice il buon Acid, che la usa da un paio di giorni, l'SP è una delle moto più intuitive in circolazione, nonostante il peso.

Tra strada e pista non saprei cosa scegliere, ma ti assicuro che appagherà a lungo tanto il tuo piacere di guida quanto i tuoi occhi, da tanto che è bella...

p.s.: Kacià, io a Vallelunga ci vengo per la prima volta il 24 Aprile: se non ti pesa dover usare solo le prime tre-quattro marce (non te ne serviranno mica di più per stare davanti a un SP2, vero?) potresti insegnarmi a girare per la vostra bella pista...
                            Last edited by Edwards dei poveri; 20-03-06, 10:50.

Comment

• Font Size
                              rozza? cosa? come? quando? eh?! ma 'ndo vat?! guarda la foto della mia prima di dire che è rozza...

guarda...io una moto come il vtr non l'avevo mai guidata...in 2 giorni mi sono fatto quasi 400 km e non sono per niente stanco...
                              non ti dico che sia bella da guidare...è semplicemente fantastica!!! la prima piega seria non te l'aspetti che vada giù così velocemente e così semplicemente...ottima coppia e in + è Honda!!!

rsv piaceva anche a me...ma non mi convince molto...
                              grezza il termine era grezza non rozza, non mi usciva e allora ho butta quel rozza, però intendiamoci la sp1 è una moto fatta per ki la moto la sa portare la sa domare, la sa gestire, prendi uno ke ha sempre portato un 600 come r6, cbr o gsx e mettilo su una sp1 e vedi ke alla prima piega casca, a meno ke non sia un rossi, edwards, barros.... ke si adattano a tutto
                              Last edited by valentiniano46; 20-03-06, 11:26.

Comment

X
                              Working...
                              X