Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Felicit? a 12.500denti!!:-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    spero..

spero che arrivi in tempo per la benedizione a egna(tn).. non vedo l'ora.. daffogo!!

Comment

• Font Size
      complimenti!!!!!!!
      finalmente una colorazione decente !!!!!!!!!!!
      rossa e nera
      Last edited by magro59; 20-03-06, 13:22.

Comment

• Font Size
        cavolo hai comprato tutto in un mese....ma prima cosa avevi??

Comment

• Font Size
          complimenti x l' acquisto io domenica 19 ho fatto i primi 200 km di rodaggio alla mia anchio rossa e nera la moto è favolosa il difficile è tenere il muso basso appena il conta giri sale magari ci si vede alle benedizioni ciao

Comment

• Font Size
            Complimenti per la scelta mi hai fatto ricordare esattamente quando 19 mesi fa all'atto dell'aquisto mi sono trovato nel conce d'avanti alle tre millone nelle diverse colorazioni io ho scelto la colorazione HRC

Comment

• Font Size
              allora..

x andrealako.. prima non avevo niente.. sono costretto a prenderla soprattutto perch? nei 600cc non ci sto.. sono molto alto.. ..l'unica ? la kawa 636, ma non mi piace!!!..

x TN60: - SPERO CHE CI VEDREMO, PER RICONOSCERMI LA MOTO SAI QUAL'? IL CASCO ? UN SUOMY CON LE STRISCE A SCACCHI BIANCO/NERO SOPRA..

DOMANI SI VA A RITIRARLA.. EVVAI.. GI? ? PRONTA ..HO SENTITO REMO DEL TOTTENE ASPETTA SOLO CHE VADA A RITIRARLA!!

FANTASTICO!!

CIAOO.. MI FA PIACERE EVAR CONDIVISO LA MIA FELICIT? CON VOI!!

Comment

X
              Working...
              X