Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Felicit? a 12.500denti!!:-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Felicit? a 12.500denti!!:-)

domani 18/03/2006 finalmente dopo anni di sacrifici e duro lavoro.. strapper? l'assegno per una bellissima e splendente CBR 1000 RR FIREBLADE nuova e fiammante...
    nON CI STO PI? NELLA PELLE!!!.. fANTASTICO!!!!
    SFIGA OGGI.. GIUSTO PER FARMI GIRARE I CIGLIONI NEL MEZZO DELLA MIA FELICIT? DEVO OFFRIRE da bere agli amici e 1h fa il lo sportelllo della mia banca mi ha ciullato il bancomat!! Porca *****!!!
    vabb?!!

• Font Size
    complimenti x il nuovo giocattolo

Comment

• Font Size
      Complimenti
      fai foto a nastro

Comment

• Font Size
        che colore l'hai presa?

Comment

• Font Size
          mah.. ve...

Per il colore preferisco vederli tutti e tre dal vivo!!..il tottene mi ha detto quando vieni a scegliere la moto te li faccio vedere tutti e tre.. ..
          sono pi? portato per il colore rosso/nera.. per? ho ancora da vedere quella grigiachiara .. anche se dubito che mi piacer?.. domani la vedr? !!.poi per quella tutta nera.. la escludo a priori.. monocromatica non mi piace!!

voi avetegi? visto il nuovo colore grigio chiaro dal vivo??.. com'???

ciao

Comment

• Font Size
            complimenti x il giocattolo!!!!!

foto miraccomando......

Comment

• Font Size
              C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I !!!!

che moto, che moto !!!!!

Comment

• Font Size
                Complimenti!! La nuova mille 06 in rosso/nero mi piace da matti!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 79bike
                  Per il colore preferisco vederli tutti e tre dal vivo!!..il tottene mi ha detto quando vieni a scegliere la moto te li faccio vedere tutti e tre.. ..
                  sono pi? portato per il colore rosso/nera.. per? ho ancora da vedere quella grigiachiara .. anche se dubito che mi piacer?.. domani la vedr? !!.poi per quella tutta nera.. la escludo a priori.. monocromatica non mi piace!!

voi avetegi? visto il nuovo colore grigio chiaro dal vivo??.. com'???

ciao
                  e nero par na roba da noi.. ma grigia l'? ancor pezo!!! Vista sabo pasa.....

Comment

• Font Size
                    complimentoni grigia non e' molto bella perche' perde di aggressivita' mentre rossa e nera vuao vuao vuao e' la meglio

Comment

• Font Size
                      complimentoni ,grigia non e' molto bella perche' perde di aggressivita' mentre rossa e nera vuao vuao vuao e' la meglio

Comment

• Font Size
                        Complimenti per l'acquisto! A chi lo dici per i sacrifici! Dopo anni di sbattimento (e soprattutto persone che remavano contro) anche io ieri ho ritirato la mia!

Comment

• Font Size
                          ho visto la grigia dal vivo....non è malvagia, solo che non gli si addice molto, secondo me la piu' bella è rosso e nera, finalmente dei colori messi bene, non fartela sfuggire.

Comment

• Font Size
                            iauauauhuu!!!..

evvai.. assegno strappato per il cbr 1000 rr rosso/nero..in effetti neanche a farlo apposta ieri erano esposti al tottene tutti e tre le colorazione.. e tra tutte.. la rosso /nera ? quella che gli calza meglio!!.. daffogo!!.. togo!!!. .in teoria il prossiomo sabato (25/03) l'ho gi? in mano.. evvaiiiiiii!!!

intanto mentre ero l? al tottene che mi dava ulteriore sconto perch? gli ho tirato fuori una moto nuovas.. ho preso casco suomy, stivali sidi, guanti spike e paraschiena grande!!.. poi sono andato al top ten (molvena) e ho preso la tutta della dainese.
                            non ci sto pi? nella pelle.. questa settimana ho gi? capito che nn mi passa un *****!!!

iauauaauauoauuu

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 79bike
                              evvai.. assegno strappato per il cbr 1000 rr rosso/nero..in effetti neanche a farlo apposta ieri erano esposti al tottene tutti e tre le colorazione.. e tra tutte.. la rosso /nera ? quella che gli calza meglio!!.. daffogo!!.. togo!!!. .in teoria il prossiomo sabato (25/03) l'ho gi? in mano.. evvaiiiiiii!!!

intanto mentre ero l? al tottene che mi dava ulteriore sconto perch? gli ho tirato fuori una moto nuovas.. ho preso casco suomy, stivali sidi, guanti spike e paraschiena grande!!.. poi sono andato al top ten (molvena) e ho preso la tutta della dainese.
                              non ci sto pi? nella pelle.. questa settimana ho gi? capito che nn mi passa un *****!!!

iauauaauauoauuu
                              complimenti! dai che il 25 arriva presto!

Comment

X
                              Working...
                              X