Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
6-8 euro cica, in qualsiasi negozio di computer. Esattamente ? un cavo USB con attacco "mini".
E' anche il ricambio di numerose macchine fotografiche digitali.
6-8 euro cica, in qualsiasi negozio di computer. Esattamente ? un cavo USB con attacco "mini".
E' anche il ricambio di numerose macchine fotografiche digitali.
Lampeggi dal gixxo
ma grazie mille!
io credevo fosse un cavo bastardo dedicato ma se mi dici cos? son contento
Appena finito
non so che mappa ci sia su ? usata.
Accesa al minimo funzia tutto
a colpetti di gas si sente l'effetto dell'accelerator pump
ma non mi son fidato ad andar via
mi consigliate/linkate una mappa adeguata alla mia moto?
cbr 600 rr 2004
terminale leo vince evoII alluminio senza fondello
collettori del my2003 cio? senza il catalizzatore
filtro aria e condotti originali
grazie
Poi una domanda: mappa, accelerator pump ecc va tutto settato con moto accesa al minimo?
nn ? che devi per forza! ma nn ? affatto detto che la mappa vada benissimo!
tu puoi regolare il quantitativo di benzina da mandare in base ai giri e alla % di accelleratore..
ti ho detto cos? perche sono fortemente scettico che appena messo il programma la moto dia il meglio di quello che pu? offrirti in quella configurazione...
anzi ? probabile il contrario. cmq se nn vuoi spippolettare sulla mappa pui sempre provarci le altre previste per il solo finale!
cmq il programa ? abbastanza facile..
buona mappata e fammi sapere!
Certo Maverik... che se metti una mappa per moto americana c'? anche il caso che non vada bene
Attenzione nelle scelte prendere solo le mappe con la nota "European Model" ovvero quelle dalla m115-501 in poi.
La mappa m115-005 non deve essere utilizzata.
Scarica la mappa m115-FBF203-4 (che ? per terminale racing MIVV ma ? ottimale al 100%) da questo link:
Dovrai solamente caricarla e non dovrai fare nessuna regolazione o variazione, la mappa ? gi? pronta ed ottimizzata per la moto con la tua configurazione e non deve essere variata se non con strumenti appropriati (sonda lambda).
E se no che le fanno a fare le mappature ??
Sulla cbr600rr dovrai solo accendere il quadro e non ? necessario avere il motore in moto, per caricare la mappatura o settare l'accelerator pump.
ok grazie di nuovo raga!!!
Avevo scaricato questa mappa su consiglio di un ragazzo che ha la moto uguale con stesso terminale però ha mantenuto il catalizzatore:
m115-FBF04.djm
Ah la mia moto ha i connettori O2 eliminator per escludere le sonde lambda.
Quindi metto la mappa che dite voi cioè la m115-FBF203-4 ?
Accelerator pump va bene sens90%, fuel increase15% e 20engine revolution?
ok grazie di nuovo raga!!!
Avevo scaricato questa mappa su consiglio di un ragazzo che ha la moto uguale con stesso terminale per? ha mantenuto il catalizzatore:
m115-FBF04.djm
Ok, ? la stessa m115-FBF203-4
[/QUOTE]
Ah la mia moto ha i connettori O2 eliminator per escludere le sonde lambda.
Quindi metto la mappa che dite voi cio? la m115-FBF203-4 ?
Accelerator pump va bene sens90%, fuel increase15% e 20engine revolution?
thnks
michele[/QUOTE]
Il settaggio ? quello consigliato, poi prova la moto e vedi.
Non ti aspettare miracoli da questa funzione, serve pi? chhe altro per migliorare il feeling in determinate condizioni.
L'accelerator Pump ? una funzione che va regolata in base all'utilizzo della moto; se hai una guida dolce (apri/chiudi non rapidi e bruschi) oppure secca.
di nuovo grazie mille!
so che la "pompa di ripresa" viene incontro nel risolvere il problema dell'on-off che su sta moto è molto marcato, dovrebbe attenuarsi spero.
Si pu? attenuare l'effetto On-Off anche senza attivare la pompa di ripresa,
basta aggiungere +10% o +20% benzina ai valori attuali sulla mappa nelle posizioni farfalla 0%, 2%, 5% e volendo 10% dai 3.000 ai 9.000 giri.
Comment