Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cavo usb per pcIII

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cavo usb per pcIII

cerco il cavo, mi manca e il tipo che mi ha venduto la centralina non lo trova pi?.

Quanto costa? sempre se si pu? acquistare separatamente e dove lo trovo?

• Font Size
    6-8 euro cica, in qualsiasi negozio di computer. Esattamente ? un cavo USB con attacco "mini".
    E' anche il ricambio di numerose macchine fotografiche digitali.

Lampeggi dal gixxo

Comment

• Font Size
      Originally posted by gixxo
      6-8 euro cica, in qualsiasi negozio di computer. Esattamente ? un cavo USB con attacco "mini".
      E' anche il ricambio di numerose macchine fotografiche digitali.

Lampeggi dal gixxo
      ma grazie mille!

io credevo fosse un cavo bastardo dedicato ma se mi dici cos? son contento

Comment

• Font Size
        Originally posted by Michele76
        ma grazie mille!

io credevo fosse un cavo bastardo dedicato ma se mi dici cos? son contento

Standardissimo al 100%

LLLLAAMMMPSSS

Comment

• Font Size
          Gixoooooooo è sempre garanzia di onestà e competenza non esiste migliore persona nel settore moto io l'ho sempre detto........
          Lamps

Comment

• Font Size
            montato pc3 usb su RR 600 cerco mappa!

Appena finito
            non so che mappa ci sia su ? usata.
            Accesa al minimo funzia tutto
            a colpetti di gas si sente l'effetto dell'accelerator pump
            ma non mi son fidato ad andar via

mi consigliate/linkate una mappa adeguata alla mia moto?

cbr 600 rr 2004
            terminale leo vince evoII alluminio senza fondello
            collettori del my2003 cio? senza il catalizzatore
            filtro aria e condotti originali

grazie

Poi una domanda: mappa, accelerator pump ecc va tutto settato con moto accesa al minimo?

Comment

• Font Size
              le mappe le trovi qui: http://www.powercommander.com/supphonmaps.shtml
              per la tua dovrebbe andar bene questa mappa: M115-005 . cmq quando le scarichi poi vedi da te!

per i settaggi.. nn s?.. ancora nn l'ho presa..

poi riporta le tue impressioni sulla resa e sulla praticit? dei settaggi!
              bona!
              Last edited by Maverick RR; 21-03-06, 01:57.

Comment

• Font Size
                cioè fatemi capire io scarico la mappa la carico sulla pc3 ma poi devo spippolare con i settaggi?
                uff

non vorrei far danni...

Comment

• Font Size
                  nn ? che devi per forza! ma nn ? affatto detto che la mappa vada benissimo!
                  tu puoi regolare il quantitativo di benzina da mandare in base ai giri e alla % di accelleratore..
                  ti ho detto cos? perche sono fortemente scettico che appena messo il programma la moto dia il meglio di quello che pu? offrirti in quella configurazione...
                  anzi ? probabile il contrario. cmq se nn vuoi spippolettare sulla mappa pui sempre provarci le altre previste per il solo finale!
                  cmq il programa ? abbastanza facile..
                  buona mappata e fammi sapere!

Comment

• Font Size
                    Certo Maverik... che se metti una mappa per moto americana c'? anche il caso che non vada bene
                    Attenzione nelle scelte prendere solo le mappe con la nota "European Model" ovvero quelle dalla m115-501 in poi.

La mappa m115-005 non deve essere utilizzata.
                    Scarica la mappa m115-FBF203-4 (che ? per terminale racing MIVV ma ? ottimale al 100%) da questo link:

o clicca direttamente qui:

Dovrai solamente caricarla e non dovrai fare nessuna regolazione o variazione, la mappa ? gi? pronta ed ottimizzata per la moto con la tua configurazione e non deve essere variata se non con strumenti appropriati (sonda lambda).
                    E se no che le fanno a fare le mappature ??

Sulla cbr600rr dovrai solo accendere il quadro e non ? necessario avere il motore in moto, per caricare la mappatura o settare l'accelerator pump.

Lampeggi dal gixxo

Comment

• Font Size
                      ah..
                      ho scaricato l'elenco delle mappe ma questa nn c'era..
                      buono a sapersi!

lamps!

Comment

• Font Size
                        ok grazie di nuovo raga!!!
                        Avevo scaricato questa mappa su consiglio di un ragazzo che ha la moto uguale con stesso terminale però ha mantenuto il catalizzatore:

m115-FBF04.djm

Ah la mia moto ha i connettori O2 eliminator per escludere le sonde lambda.
                        Quindi metto la mappa che dite voi cioè la m115-FBF203-4 ?

Accelerator pump va bene sens90%, fuel increase15% e 20engine revolution?

thnks
                        michele
                        Last edited by Michele76; 21-03-06, 22:14.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Michele76
                          ok grazie di nuovo raga!!!
                          Avevo scaricato questa mappa su consiglio di un ragazzo che ha la moto uguale con stesso terminale per? ha mantenuto il catalizzatore:

m115-FBF04.djm
                          Ok, ? la stessa m115-FBF203-4

[/QUOTE]
                          Ah la mia moto ha i connettori O2 eliminator per escludere le sonde lambda.
                          Quindi metto la mappa che dite voi cio? la m115-FBF203-4 ?

Accelerator pump va bene sens90%, fuel increase15% e 20engine revolution?

thnks
                          michele[/QUOTE]

Il settaggio ? quello consigliato, poi prova la moto e vedi.
                          Non ti aspettare miracoli da questa funzione, serve pi? chhe altro per migliorare il feeling in determinate condizioni.
                          L'accelerator Pump ? una funzione che va regolata in base all'utilizzo della moto; se hai una guida dolce (apri/chiudi non rapidi e bruschi) oppure secca.

Lampeggi

Comment

• Font Size
                            di nuovo grazie mille!
                            so che la "pompa di ripresa" viene incontro nel risolvere il problema dell'on-off che su sta moto è molto marcato, dovrebbe attenuarsi spero.

Comment

• Font Size
                              Si pu? attenuare l'effetto On-Off anche senza attivare la pompa di ripresa,
                              basta aggiungere +10% o +20% benzina ai valori attuali sulla mappa nelle posizioni farfalla 0%, 2%, 5% e volendo 10% dai 3.000 ai 9.000 giri.

Lampeggi dal gixxo

Comment

X
                              Working...
                              X