Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MahOrI's X-9RR work in Progress!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi ecco un'anteprima della verniciatura...... manca solo un po di serigrafia Old Style che oggi vado a fare in serigrafia!!!

Oggi rimonto anche pignone e scarico e finalmene sarà pronta!
    Last edited by MahOrI; 22-03-06, 12:34.

Comment

• Font Size
      non ti offendere ma il codone non mi piace per nulla, ? enorme

Comment

• Font Size
        decisamente troppo grosso, deturpa la linea sciacall bike
        mettici quello della mv o se ti avanza un codino del ninja 636 modello'03/'04
        altrimenti fallo avanzare fino a raccordarlo col serbatoio e fai si che la punta posteriore tenda a puntare verso l'alto
        Last edited by JOSKA; 22-03-06, 18:48.

Comment

• Font Size
          Sicuramente la foto non rende oltre al fatto che il codone al momento è solo appoggiato, fissato punta decisamente piu' in alto!
          Per il codone MV ci avevo pensato ma per questa estate ormai la passo cosi', prossimo inverno potrei anche vedere di adattarcelo insieme ad uno scarico sottosella!

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOSKA
            decisamente troppo grosso, deturpa la linea sciacall bike
            mettici quello della mv o se ti avanza un codino del ninja 636 modello'03/'04
            altrimenti fallo avanzare fino a raccordarlo col serbatoio e fai si che la punta posteriore tenda a puntare verso l'alto
            Quello della Kawa '04 ci starebbe da ***!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MahOrI
              Sicuramente la foto non rende oltre al fatto che il codone al momento ? solo appoggiato, fissato punta decisamente piu' in alto!
              Per il codone MV ci avevo pensato ma per questa estate ormai la passo cosi', prossimo inverno potrei anche vedere di adattarcelo insieme ad uno scarico sottosella!
              a ecco, naturalmente se metti il codino mv ci vogliono dei bei tromboncini fatti bene

Comment

• Font Size
                pensavo di adattarci un doppio laser per cbr600rr che si trovano usati non omologati a molto poco....vedremo!!

Il problema del codino mv è trovarci un faro usato....costano una tombola!
                Last edited by MahOrI; 23-03-06, 20:06.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MahOrI
                  pensavo di adattarci un doppio laser per cbr600rr che si trovano usati non omologati a molto poco....vedremo!!

Il problema del codino mv ? trovarci un faro usato....costano una tombola!
                  infatti, mi immagino cosa possa costare quello originale nuovo.....minimo come tutta la moto
                  altrimenti adatti un altro faro ma a led cos? occupa pochissimo spazio...ad esempio quello del cbr..sicuramente ? + facile da trovare

Comment

• Font Size
                    si ma sarebbe un peccato!

Comment

• Font Size
                      POSSO RITENERMI IL PADRINO morale della belva in questione.... grandissimo! ti stimo ! ;-)

....e pensare che non la volevi piu' ?! ;-)

Comment

• Font Size
                        secondo me non vedi l'ora di provarla...magari con il mono di serie ti sbacchetter? un po'...basta abituarsi o cambiarlo ...per? per il nulla osta honda non rilascia un fico secco per le nostre

Comment

• Font Size
                          Domani le foto ragazzi, oggi son a casa mezzo influenzato!!!
                          Beh Sabato e domenica son stato in giro con il nuovo mezzo.....
                          ...ora cè da sistemare BENE l'assetto, io non ho affatto problemi di sbacchettate ma ho problemi GROSSI al posteriore: (spiego meglio)
                          parto dicendo che ho pochissima pratica con i manubri larghi pero' ho notato che davanti la forcella lavora troppo poco, devo sfrenare un po' d'idraulica sicuramente, per quanto riguarda il posteriore invece è veramente TROPPO morbido, piu' di una volta ho fatto curve con cambi di pendenza appena percepibili che appena accarezzavo il gas mi trovavo con il cùlo della moto vicino al gomito destro! dietro ondeggia, sicuramente ho scarico, non riesce a copiare l'asfalto mentre davanti proprio è un pezzo di ferro, senti tutte le imperfezioni dell'asfalto

per il resto numeri a go-go, con quei rapporti 130cv son davvero tanti, schizza, è divertentissima ma secondo me cosi' è pericolosa....
                          qualche consiglio da chi ha i cbr 92-99 sul posteriore?
                          Last edited by MahOrI; 04-04-06, 16:54.

Comment

• Font Size
                            probabile che sia anche un po' scarico...prova a chiudere sia di precarico che di idraulica se gi? non l'hai fatto, ma pi? di tanto con quello di serie non riesci ad ottenere

Comment

• Font Size
                              sarà la prima cosa che faro' ovviamente freno l'idraulica e gli do' di precarico... tu hai problemi con sbacchettate avanti o come me di perdite "facili" del posteriore?

Comment

• Font Size
                                sbacchettate violente ancora no, per? per ora la sto usando senza l'ammortizzatore di sterzo (finch? non faccio un salto dal tornitore per gli attacchi, rimane senza...) e il manubrio sopra i 100 ? mooolto leggero...se in rettilineo provo a muoverlo appena senza il motore in tiro, ecco mi sembra di non avere proprio la situazione sotto controllo ...nonostante abbia la forcella modificata, i cuscinetti a rulli per il cannotto e il mono della Double System con leveraggi Robby Moto

Comment

X
                                Working...
                                X