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MahOrI's X-9RR work in Progress!

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    #1

    MahOrI's X-9RR work in Progress!

    Ebbene Si,
    anche MahOrI nel suo piccolo ha una sua Honda da utilizzare in strada!
    era un CBR900RR 96 che ho violentato in una street fighter da potermi godere a pieno su strada; il risultato? guida fantastica, molto motard!
    Ho trovato a vendere bene carene e fari di serie e ci son rientrato con tutti i lavori!

    L'intervento:
    -Modifica forca con kit WP
    -Piastra di Sterzo con raiser ABM
    -Manubrio 22mm da pura naked!
    -Scarico Termignoni 30cm!
    -Mascherina Acerbis BLITZ
    -Codone GSXR1000 K3
    -sottocoda artigianale in plexiglass
    -Faro posteriore a led
    -Trasmissione 525 DID 15-44
    -Cerchio anteriore 17"
    -tubi in treccia
    Parafango anteriore in carbonio



    Domani metto in verniciatura le carene!


    ....i colori?!?...una bella accoppiata anche se non l'ho fatta particolare per non dar troppo sull'occhio.... ......settimana prox vedrete tutto!

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    #2
    gran bella idea

    ? da un bel p? che mi stuzzica l'idea di prendere una vecchia 'blade a carburatori e farmici un bella naked / streefighter da divertimento puro..per? ci vorrei piazzare davanti un bel farazzo tondo (o anche due..sar? che la blitz oramai la vedo bene solo sulle mie motard)

    ma dimme 'na cosa..che ruota davanti hai montato? hai dovuto cambiare cuscinetti e distanziali o sei riuscito miracolosamente a trovarne una che si monta senza problemi con il perno ruota originale?

    one wheel greetings

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      #3
      ne ho preso uno in magnesio apposito per cbr900RR, ho un ricambista che per i blade ha di tutto, dal 92 al 99 ha tutto....
      ...ha un motore preparatissimo, 150hp con su si e no 2000km che mi stuzzica d ibrutto solo che per strada non ci faccio niente ... aveva uno scarico sottosella magnifico ma mi avrebbe rovinato tutto non potendo metterci questa coda che ci stà molto bene

      Dimenticavo, strumentazione composta da spie originali (fari,frecce ecc) prese da una strumentazione rotta e tachimetro digitale Sigma 800, orologio preso all'Ipercoop

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        #4
        Originally posted by MahOrI
        ne ho preso uno in magnesio apposito per cbr900RR, ho un ricambista che per i blade ha di tutto, dal 92 al 99 ha tutto....
        ...ha un motore preparatissimo, 150hp con su si e no 2000km che mi stuzzica d ibrutto solo che per strada non ci faccio niente ... aveva uno scarico sottosella magnifico ma mi avrebbe rovinato tutto non potendo metterci questa coda che ci st? molto bene

        Dimenticavo, strumentazione composta da spie originali (fari,frecce ecc) prese da una strumentazione rotta e tachimetro digitale Sigma 800, orologio preso all'Ipercoop

        mhmm..quanto ti ? costato il cerchio?

        secondo me il motore da 150 cv ? sprecato, dopo che ti fai una moto del genere prenditi cura dell'erogazione, rapportala "giusta" (che non faccia pi? di 240) e vedrai che risparmi sulle gomme anteriori e nel misto poca gente ti potr? stare dietro

        sono curioso di vederla finita

        one wheel greetings

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          #5
          l'ho preso a 300 senza i dischi ma è in ottimo stato!

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            #6
            Originally posted by MahOrI
            l'ho preso a 300 senza i dischi ma ? in ottimo stato!

            non ? male..dopotutto ? sempre un cerchio in magnesio..

            quasi quasi..

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              #7
              complimenti...ora aspettiamo di vedere l'opera finita!!!

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                #8
                Dai forza, sono curioso di vederla finita!!!

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                  #9
                  L'idea è buona....ma nel caso si debba fare la revisione (e SI DEVE fare....) come fai? per le retrograde leggi italiane qualuque cosa tu tocchi è modifica del veicolo pertanto non omologata....

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                    #10
                    è tutto omologato TUV ragazzi!!! la mascherina non è omologata ed il terminale non omologato, il resto è tutto ok!per la revisione ho il terminale originale e mi faccio prestare un'acerbis Cyclope da un mio amico!

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                      #11
                      si ma per il cerchio come fai???
                      o rimonti il suo da 16??
                      o è possibile omologare la modifica del 17???
                      queste elaborazioni mi esaltano e mi fan venir voglia di prendere un mezzo catrame e darci dentro

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                        #12
                        eheh Joska,
                        ti capisco eccome, qualsiasi moto si puo' trasformare in naked, l'importante è che abbia un bel telaio visto che è in bella vista e il telaio del blade è emraviglioso per esser del 96! (per non parlare della forma del serbatoio poi... )
                        Per quanto riguarda il cerchio ovviamente per la revisione metto su quello da 16 ma potrei informarmi per un eventuale nulla osta presso il mio gommista.... pensa che per la mia A3 è riuscito a richiedere il nulla osta per i cerchi da 18!

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                          #13
                          wow.... nn vedo l'ora id vederla finita......

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                            #14
                            Mahori per la A3 è + semplice, ormai le nuove le fanno uscire coi 18 per cui...
                            invece mi ricordavo che ai tempi c'era qualcuno che montava sul cbr col cerchio da 16 il cerchio del VFR da 17 modificando al tornio i 2 nottolini che vengono messi tra cerchio e forche (se non ricordo male) certo che se uno ha il culo di trovarlo in magnesio a 300 euri da montare pronti/via
                            Ps ma come codino non si risciva a montare quello della mv o qualcosa di + tagliente???
                            dacci anticipazioni sulla livrea???

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                            • Font Size
                              #15
                              si volendo si poteva ma avevo questo codone che mi avanzava!!

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