...allora...partendo dal presupposto che ogni mia scelta implica lo scippo di una borsetta ad una vecchietta perchè gli euri sono allergici a me e dovrei inventarmi qualcosa....
l'argomento è questo:
C'è la possibilità oggi..ma potrebbe capitare anche in futuro di trovare ad un prezzo ragionevole le mie carene originali. Io ho pensato:
PRO
1) sono una pivella
per me è più complicato fare monta e smonta delle Vtr, che combaciano un po' come capita e che hanno un sacco di punti in cui tiri giu' il rosario per metterci le mani (fanalino codone....cupolino..condotti aria... )
2) mi piacciono molto le orginali..ma non le vedro' piu' sino a quando non la rivendo
e quindi le prenderei
CONTRO
1) sono soldi che comunque faticano ad uscire...
2) la moto è meno racing...molto di meno...ma potrebbe essere piu' ordinata
CHE NE PENSATE???????'
VTR ......... V ............. Orig.
--------- ............... ---------
....................................... X
l'argomento è questo:
C'è la possibilità oggi..ma potrebbe capitare anche in futuro di trovare ad un prezzo ragionevole le mie carene originali. Io ho pensato:
PRO
1) sono una pivella
per me è più complicato fare monta e smonta delle Vtr, che combaciano un po' come capita e che hanno un sacco di punti in cui tiri giu' il rosario per metterci le mani (fanalino codone....cupolino..condotti aria... )
2) mi piacciono molto le orginali..ma non le vedro' piu' sino a quando non la rivendo
e quindi le prenderei
CONTRO
1) sono soldi che comunque faticano ad uscire...
2) la moto è meno racing...molto di meno...ma potrebbe essere piu' ordinata
CHE NE PENSATE???????'
VTR ......... V ............. Orig.
--------- ............... ---------
....................................... X
Comment