Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carena in Vtr...o seconda carena Originale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• carena in Vtr...o seconda carena Originale?

...allora...partendo dal presupposto che ogni mia scelta implica lo scippo di una borsetta ad una vecchietta perchè gli euri sono allergici a me e dovrei inventarmi qualcosa....

l'argomento è questo:

C'è la possibilità oggi..ma potrebbe capitare anche in futuro di trovare ad un prezzo ragionevole le mie carene originali. Io ho pensato:

PRO
    1) sono una pivella
    per me è più complicato fare monta e smonta delle Vtr, che combaciano un po' come capita e che hanno un sacco di punti in cui tiri giu' il rosario per metterci le mani (fanalino codone....cupolino..condotti aria... )
    2) mi piacciono molto le orginali..ma non le vedro' piu' sino a quando non la rivendo

e quindi le prenderei

CONTRO

1) sono soldi che comunque faticano ad uscire...

2) la moto è meno racing...molto di meno...ma potrebbe essere piu' ordinata

CHE NE PENSATE???????'

VTR ......... V ............. Orig.
    --------- ............... ---------
    ....................................... X
    12
    SECONDE CARENE ORIGINALI
    41.67%
    5
    CARENE IN VTR
    58.33%
    7
    Last edited by Luckygio; 16-03-06, 15:55.

• Font Size
    Originally posted by Luckygio
    ...allora...partendo dal presupposto che ogni mia scelta implica lo scippo di una borsetta ad una vecchietta perch? gli euri sono allergici a me e dovrei inventarmi qualcosa....

l'argomento ? questo:

C'? la possibilit? oggi..ma potrebbe capitare anche in futuro di trovare ad un prezzo ragionevole le mie carene originali. Io ho pensato:

PRO
    1) sono una pivella
    per me ? pi? complicato fare monta e smonta delle Vtr, che combaciano un po' come capita e che hanno un sacco di punti in cui tiri giu' il rosario per metterci le mani (fanalino codone....cupolino..condotti aria... )
    2) mi piacciono molto le orginali..ma non le vedro' piu' sino a quando non la rivendo

e quindi le prenderei

CONTRO

1) sono soldi che comunque faticano ad uscire...

2) la moto ? meno racing...molto di meno...ma potrebbe essere piu' ordinata

CHE NE PENSATE???????'
    le carene vtr sono ottime, per non danneggiare se capita quelle originali....

io personalmente ne comprate per il millone ed erano identiche a quelle della casa. Ma ti devo dire che dopo aver preso un gatto per strada! si sono danneggiate che ho provveduto a riparare.

Dopo aver montato le originali per il tempo necessario per la riparazione....e successivamente montato quelle in vtr...mi sono detto meglio le originali!!!

Per fartela breve, ho comprato le originali e quelle che avevo sotto le ho verniciate, mettendo da parte quellein vtr.

Comment

• Font Size
      grazie...sei stato molto gentile....

Comment

• Font Size
        grazie...sei stato molto gentile....
        Dovere.......

Comment

• Font Size
          CHE NE PENSATE???????'

VTR ......... V ............. Orig.
          --------- ............... ---------
          ....................................... X
          mmm...direi questo:

un bel paio di vtr stradali, calzano egregiamente (io x un periodo ho avuto cupolino originale e il resto in vtr e i fori erano precisissimi) e smonti/rimonti in un attimo.
          se non vuoi sbatti, nastro sui fari e via!

certo che se trovi le originali a prezzaccio...il discorso cambia!

PS: nel primo periodo le vtr sono anche un ottimo antifurto...fanno un puzzo che sfido ad avvicinarsi!

Comment

• Font Size
            anche io ho portato il cupolino originale sulle Vtr per un po'...ma solo perchè non sapevo smontarlo.....era molto piu' complicato dell'r6 anche perchè con le mie vtr devi riattaccare i condotti alla cieca

e poi quando ho forato il cupolino...non sono stata precisa ...

grazie Robik

Comment

• Font Size
              Io concordo per le vtr stradali...
              In caso di scivolata, ma anche di una sassata o di un graffio, quelle in vtr si riparano e cmq interessa meno rovinarle.
              E costano mooooooolto meno...

Comment

• Font Size
                Originally posted by emino76
                Io concordo per le vtr stradali...
                In caso di scivolata, ma anche di una sassata o di un graffio, quelle in vtr si riparano e cmq interessa meno rovinarle.
                E costano mooooooolto meno...
                parti dal presupposto che non costino mooooooooooolto di pi?...

... a questo punto che faresti? e poi sassate e graffi....mi interessano relativamente..sarebbe sempre la seconda carena

Comment

• Font Size
                  Se trovi le originali ad un prezzaccio allora prendile subito,altrimenti monta quelle in vetroresina,conviene.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marcogsxr
                    Se trovi le originali ad un prezzaccio allora prendile subito.
                    rimangono pi? stabili di quelle in vetroresina

Comment

• Font Size
                      mh.... io consiglio quelle originali !!!!!

anche perchè un buon kit di carene in vetroresina stradali costano circa 800€... usate volendo le originali le trovi anche a 1100€.... e sono originali....

...
                      fra le altre cose conosco qualcuno che se vorrebbe disfare giusto a quel prezzo lì...

Comment

• Font Size
                        Lucky...le carene originali sono e rimarranno sempre le migliori....se vuoi delle carene in VTR belle, resistenti e praticamente perfette devi sborsare quasi come x prendere quelle originali.....a questo punto...vai sul sicuro no?....anche io conosco un ragazzo che sta x vendere le sue....se vuoi ti metto in contatto

Comment

• Font Size
                          scusa ma con un sorriso cosi non trovi nessun centauro che ti dia una mano .........che vergogna ...sicuramente le originali sono sempre le originali e a parit? di prezzo conviene sempre le originali ...ma come trovi le originali usate si trovano anche quelle in vtr usate a un terzo del prezzo poi si riparano molto meglio quelle in vtr....
                          ciaooooo!!! bellissima!!!!!

Comment

• Font Size
                            ciao, io ti consiglio di comprare delle carene in vtr usate ma non verniciate, così puoi farle verniciare del colore che vuoi, è importante che siano grezze in modo che il carrozziere non deve sverniciare il precedente colore(a meno che non le prendi già verniciate BENE) , poi puoi comprare gli adesivi che vuoi -in giro ne trovi sia versione originale che replica- e farli applicare poi fai passare uno strato di trasparente.
                            le carene originali, che costano una cifra, le tieni al fresco in cantina in modo di averle sempre nuove per una successiva rivendita della moto.
                            ti assicuro che verniciate bene le cerene in vtr sono molto belle, e poi se prendi una banale scivolata ti fai solo 2 risate!
                            certo in tutto questo un aiuto di qualke amico praticone non guasterebbe affatto!!!
                            buona scelta

Comment

• Font Size
                              grazie a tutti intanto....forse era meglio che ve lo dicevo....le vtr sono già montate..ma davanti alla possibilità di una seconda carena originale per i motivi descritti...mi è scattata la pippa mentale..

ps: GRAZZZIEEEEEEE PONTEEEEEEEEEEE....tu sai.. ^_^

Comment

X
                              Working...
                              X