Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vfr 2006!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vfr 2006!!!

Scusate ragazzi, qualcuno ha avuto la possibilita' di provare la VFR versione 2006, per vedere se si notano nella guida le differenze apportate al motore e all'iniezione?
    Ciao, grazie e a presto da Antonio.

• Font Size
    Originally posted by playmate71
    Scusate ragazzi, qualcuno ha avuto la possibilita' di provare la VFR versione 2006, per vedere se si notano nella guida le differenze apportate al motore e all'iniezione?
    Ciao, grazie e a presto da Antonio.

ahahah devo desumere che non hai preso l'occasione 2005????

a questo punto aspetta e prenditi la nuova l'anno prossimo....no??

Comment

• Font Size
      Hal, se ti dico che non lo so neanch'io ci credi?
      Mamma mia come sono indeciso!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by playmate71
        Hal, se ti dico che non lo so neanch'io ci credi?
        Mamma mia come sono indeciso!!!!!!

su dai non fare cosi.......

Comment

• Font Size
          se vuoi un consiglio aspetta l'anno prossimo e prendi direttamente il nuovo modello no?!?

Comment

• Font Size
            Avete tutti e due ragione!!! Lo so!!! Ma per quest'anno come viaggio???!!! Mannaggia!!!
            Cosa mi consigliate?

Comment

• Font Size
              prendi la 2006...

Comment

• Font Size
                se sei senza moto prendi la 2005....ma ci perderai un sacco se la rivendi l'anno prossimo perchè ci sarà il modello nuovo......vedi tu!!!!

Comment

• Font Size
                  Prendi un usato.....2002 - 2003 e poi ti becchi quella nuova quando esce. Trovi quotazioni moooolto interessanti! Per? okkio che non ? una moto facile da rivendere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by windy
                    Prendi un usato.....2002 - 2003 e poi ti becchi quella nuova quando esce. Trovi quotazioni moooolto interessanti! Per? okkio che non ? una moto facile da rivendere

dai facciamo cosi...ti vendo la mia....sei contento????

se ti interessa in pvt

ciao

Comment

• Font Size
                      Ragazzi approposito di VFR 2007 c'è qualche info in giro? quando la presenteranno?

sapete com'è dopo aver avuto una 2004, non mi dispiacerebbe prendere la nuova se uscisse l'anno prossimo........

Fatemi sapere.

Lamps

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SasaSBK
                        Ragazzi approposito di VFR 2007 c'? qualche info in giro? quando la presenteranno?

sapete com'? dopo aver avuto una 2004, non mi dispiacerebbe prendere la nuova se uscisse l'anno prossimo........

Fatemi sapere.

Lamps
                        ma di presunti scoop ce ne sono in rete tanti...per il resto e' ovvio che verra' cambiata dopo che dal 2001 e' inalterata......

boh....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SasaSBK
                          Ragazzi approposito di VFR 2007 c'? qualche info in giro? quando la presenteranno?

sapete com'? dopo aver avuto una 2004, non mi dispiacerebbe prendere la nuova se uscisse l'anno prossimo........

Fatemi sapere.

Lamps

qualcuno ha ipotizzato un motore 5 cilindri da 1000cc, qualcun'altro sempre 4 cilindri ma cubatura arrotondata a 799cc pieni con quindi maggior coppia a bassi e medi, qualcun'altro ha ipotizzato addirittura un 5 cilindri da 800cc.
                          Insomma per il momento non se ne sa nulla, ci? che ? sicuro ? che il prossimo anno verr? completamente modificata, ed era ora aggiungo io.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kawakle
                            qualcuno ha ipotizzato un motore 5 cilindri da 1000cc, qualcun'altro sempre 4 cilindri ma cubatura arrotondata a 799cc pieni con quindi maggior coppia a bassi e medi, qualcun'altro ha ipotizzato addirittura un 5 cilindri da 800cc.
                            Insomma per il momento non se ne sa nulla, ci? che ? sicuro ? che il prossimo anno verr? completamente modificata, ed era ora aggiungo io.
                            per le vendite....sicuramente...a me sinceramente piace ancora molto.....

Comment

• Font Size
                              Quindi da quello che ho capito l'unica cosa sicura è che il prossimo anno finalmente si cambia.

Bene aspetteremo.........ragazzi grazie delle info.

Comment

X
                              Working...
                              X