Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

va a 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

va a 3

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    vorrei un vostro consiglio...ho riscontrato una piccola anomalia alla mia honda cbr 600rr. allora vi spiego subito...non la mettevo in moto da un mese,? partita subito ma dopo una quindicina di secondi funzionava a tre cilindri, poi sgasando ? tornata ok! ora stavo pensando saranno le candele da sostituire? eppure ho percorso 20000km, ed il libretto indica che la sostituzione delle candele si effettua a 24000. si saranno usurate prima o il problema sar? dovuto a qualkos'altro?
    grazie a tutti ciaoooooooooooooooooo

• Font Size
    Originally posted by Prexionesonora
    ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    vorrei un vostro consiglio...ho riscontrato una piccola anomalia alla mia honda cbr 600rr. allora vi spiego subito...non la mettevo in moto da un mese,? partita subito ma dopo una quindicina di secondi funzionava a tre cilindri, poi sgasando ? tornata ok! ora stavo pensando saranno le candele da sostituire? eppure ho percorso 20000km, ed il libretto indica che la sostituzione delle candele si effettua a 24000. si saranno usurate prima o il problema sar? dovuto a qualkos'altro?
    grazie a tutti ciaoooooooooooooooooo
    come la sfrutti la moto?

Comment

• Font Size
      le candele si controllano a 24000 e si cambiano a 48000!

forse è stata ferma un po' troppo.
      commetto che il 4° cilindor che non va perchè va a 3 è quello a sinistra lato cavalletto per intenderci...
      l'iniettore di sx ha il vizio di gocciolare un po' di benza quando la moto sta ferma...
      provare per credere...

secondo me basta che la usi regolarmente ed è ok

Comment

• Font Size
        umm si forse un mese ferma sarà stato troppo...mannaggia sto cavolo di tempo!!!
        grazie raga

Comment

X
        Working...
        X