Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

secondo voi...

Ciao cari, domanda "tecnica": secondo voi queso sarebbe un acquisto intelligente? Voglio dire... mi piacerebbe mettere dei cerchi diversi dagli originali, e questi mi sembrano una cosa interessante... la mia domanda ?: quseto blocco monolitico ? una "paccata" o ? davvero buono?

ringrazio tutti per l'eventuale risposta e motivazione della setssa, tnx! :P

• Font Size
    non sono brutti pero' preferisco gli oz a Y
    se hai intenzione di cambiare i cerchi evidentemente hai già su scarico filtro pclll carene vtr mono tamponi........se no non capisco la spesa!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by emassi78
      non sono brutti pero' preferisco gli oz a Y
      se hai intenzione di cambiare i cerchi evidentemente hai gi? su scarico filtro pclll carene vtr mono tamponi........se no non capisco la spesa!!!

carene e tamponi yes, il resto arrivera con calma. la spesa? semplice, per me il 600 RR va gia come un missile di suo, e voglio concentrarmi sull'estettica. a differenza di tanti qui dentro, non cerco il tempo sul giro, ma il divertimento e una moto che mi piaccia anche esteticamente. per cui sto comoprando un sacco di cazzate per farla bella, e i cerchi sono una delel cose che sto cercando. gli OZ quanto costano? cmq ci sono da montare (gia prese) anche la pompa radiale brembo e altre cosine. e poi scusa, perche mai dovresti capire la mia intenzione di comprare i cerchi? sto scherzando, nn ti arrabbiare :P cmq grazie dei consigli per gli altri pezzi, ma per ora mi concentro sulle mie priorita

Comment

• Font Size
        Originally posted by Il_Necro
        carene e tamponi yes, il resto arrivera con calma. la spesa? semplice, per me il 600 RR va gia come un missile di suo, e voglio concentrarmi sull'estettica. a differenza di tanti qui dentro, non cerco il tempo sul giro, ma il divertimento e una moto che mi piaccia anche esteticamente. per cui sto comoprando un sacco di cazzate per farla bella, e i cerchi sono una delel cose che sto cercando. gli OZ quanto costano? cmq ci sono da montare (gia prese) anche la pompa radiale brembo e altre cosine. e poi scusa, perche mai dovresti capire la mia intenzione di comprare i cerchi? sto scherzando, nn ti arrabbiare :P cmq grazie dei consigli per gli altri pezzi, ma per ora mi concentro sulle mie priorita
        Personalmente piacciono ma non di quel colore! Dipende sempre dalla tua colorazione!
        Come te dopo aver sistemato il millone con...centralina pwr commander, filtri aria, scarico completo ajko, tubi aerodinamici...e per ora mi sono fermato.....sto finendo la mia colorazione! Ossia la seconda, perchè prima era West....ora è talmente personalizzata che è difficile abbinare il tutto.....;op

La prox configurazione sono i cerchi! colorazione boh! chiederò alla mia bimba!

ciao a tutti....;op

Comment

• Font Size
          Originally posted by Broken1000RR
          Personalmente piacciono ma non di quel colore! Dipende sempre dalla tua colorazione!
          Come te dopo aver sistemato il millone con...centralina pwr commander, filtri aria, scarico completo ajko, tubi aerodinamici...e per ora mi sono fermato.....sto finendo la mia colorazione! Ossia la seconda, perch? prima era West....ora ? talmente personalizzata che ? difficile abbinare il tutto.....;op

La prox configurazione sono i cerchi! colorazione boh! chieder? alla mia bimba!

ciao a tutti....;op
          la mia a breve sara compeletamente nera opaca con particolari anodizzati rossi. per cui o cerchi neri con banda rossa laterale, o rossi. il colore [ l-ultimo dei problemi ora, nel senso, ho dove verniciarli nel caso, per cui piu che altro [ trovare i cerchi giusti

Comment

• Font Size
            per me i cerchi sono si estetica ma anche funzionalita'...e' ovvio che cerchi + leggeri sono meglio in tutte le condizioni.....inutile ribadirlo...detto questo quelli che hai fatto vedere sono molto belli......

Comment

• Font Size
              Originally posted by Il_Necro

scusa ma avevo interpretato male il tuo discorso ,io credevo che cercassi cerchi per una migliore resa della moto allora sarebbe stato giustificata la spesa dotto tutte le modifiche da me elencate.......

invece essendo un fattore estetico siamo entranbi daccordo,fai benone

piccolo consiglioersonalmente un pezzo che contribuisce ad abbellire sensibilmente una moto ? lo scarico

Comment

• Font Size
                mmm .... marchesini....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emassi78
                  scusa ma avevo interpretato male il tuo discorso ,io credevo che cercassi cerchi per una migliore resa della moto allora sarebbe stato giustificata la spesa dotto tutte le modifiche da me elencate.......

invece essendo un fattore estetico siamo entranbi daccordo,fai benone

piccolo consiglioersonalmente un pezzo che contribuisce ad abbellire sensibilmente una moto ? lo scarico
                  tranquillo nessun problema lo scarico si, e sono d'accordo, ne sto cercando uno... io sono flippato per quello che monta la versione 2006 dell'rr special edition... mi piacciono le cose un po "strose", non il classico scarico "normale"... al'unico "normale" ke mi esalta ? lo yoshimura che ho trovato nuovo ad un prezzo abb interessante. sicuramente sara una delel cose che metter? molto presto nel carrello... :P

Comment

X
                  Working...
                  X