Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema 600 RR - 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema 600 RR - 05

Ciao ragazzi ,
    vi scrivo per sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e per sapere se e' stato risolto in garanzia .
    La piccola ha solo 1750 km e da un po' quando apro a circa 5000 si avverte un rumore metallico , e' una vibrazione m come se ci fosse la catena della distribuzione lenta .
    Non me ne intendo cosi' tanto ma penso potrebbe essere il tendicatena.
    E' capitato a qualcuno di voi ??

ciao, grazie

• Font Size
    La stessa cosa che succedeva sul cbr600F !!!!!
    Si è il tendicatena ! Rassegnati non c'è niente da fare!
    COMPLIMENTI AI TECNICI HONDA ! UN PROBLEMA VECCHISSIMO CHE CONTINUANO A NON RISOLVERE !!!
    CONTINUATE A COMPRARE HONDA !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scaci 78
      Si ? il tendicatena ! Rassegnati non c'? niente da fare!
      COMPLIMENTI AI TECNICI HONDA ! UN PROBLEMA VECCHISSIMO CHE CONTINUANO A NON RISOLVERE !!!
      bhe...non ho mai sentito una cosa del genere.... mai mai mai..

cmq... parlate di problemi riferendovi a honda???... .

daiiii....

Comment

• Font Size
        non diciamo castronate.
        Il motore del cbr 600 rr non è nemmeno parente del cbr 600 f!!!
        La 03 che ho avuto, dopo 32000 km non accusava il minimo problema alla distribuzione! Proprio la distribuzione e il tendicatena sono completamente diversi, anche a fronte dei 15400 giri di limitatore che devono reggere.
        che io sappia non ho sentito nessuno con problemi di tendicatena sull'RR.
        Ora ho una 04 usata e tutto bene anche quella.

O se è proprio ha un difetto isolato quest'esemplare qui, beh è in garanzia.
        Ricordo che nel 2003 a una ragazza di un altro forum cambiarono il motore in toto in garanzia. E poi non ebbe più alcun problema.

In ogni caso l'RR ha un po' di rumore suo si tratta di capire se ciò di cui parla crazysmile è il solito rumore o è qualcosa di + grave.

Consiglio visitina al conce nel dubbio.

Comment

• Font Size
          Il mio rr '05 ha ben 9600 km e non ha nessun problema.Mi sa che ? il suo rumore normale con lo scarico originale.
          Il rumore del tendicatena era tutt'altra cosa;ho avuto il 600F...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scaci 78
            Si ? il tendicatena ! Rassegnati non c'? niente da fare!

Hai detto bene...? un problema vecchissimo presente nei modell 600f dopo un certo kilometraggio......ma non mi risulta alcun problema sui modelli 600rr!!!!!

Comment

• Font Size
              Il mio rr 05 ha quasi 26.000 km ho cambiato subito il terminale, ma non ha mai dato problemi di nessun tipo, anzi pi? km percorro pi? va meglio di prima

Comment

• Font Size
                Allora vi illustro la situazione:
                Innazitutto dipende molto da come uno usa la moto, ovvero se sei uno tranquillo è difficile che ti succeda.
                Io col cbr600F del 2001 ho cambiato 5 tendicatena della distribuzione in 2 anni, e ogni volta mi dicevano che il pezzo era stato modificato e che non avrei più avuto problemi, la realtà è che era sempre lo stesso!
                A 40000km ho cambiato moto. Suzuki.
                Un'altra cosa, ho anche scritto a un giornale, e cosa hanno fatto? hanno sminuito il problema dicendo che è una cosa da nulla!
                Alla honda hanno la presunzione di essere i migliori e di non sbagliare mai, e per questo non riconosceranno mai i loro errori!
                Bhè, io di Honda non ne prenderò più! è un mio parere personale, basato su una mia esperienza, siete tutti liberi di pensarla come volete!

Comment

• Font Size
                  grazie la portero' dal conce ,
                  speravo che fosse successo a qualcuno con l'RR ma mi sa' che sono l'unico sfigato cazzarola .

Comment

• Font Size
                    a proposito per curiosita' ,
                    ma se non lo dovessero passare in garanzia per qualche motivio quanto puo' costare cambiare il tendicatena ????

thankssss

Comment

• Font Size
                      stai in garanzia e' impossibile che non te la cambino specialmente con cosi' pochi chilometri....se fanno storie SFONNAGLIE ER NEGOZIO

Comment

• Font Size
                        non può e non deve essere il tendicatena!
                        non è l'F-sport che è identica all'F tranne codone e selle.
                        E' un altra moto!

Solo l'F aveva e ha la tendinite
                        motivo in più per non comprarla, poi ora che c'han pure tolto le regolazioni alle sospensioni...
                        E' una moto che adesso non ha senso (parere personale) perchè per smanettare c'è l'RR per andar a zonzo l'hornet (sarebbe il CB600F ma in italia si chiama hornet e solo qui) oppure il CBF600.
                        Insomma non è ne carne ne pesce sto cbr600-f.
                        E ha la tendinite

Da li a dire che tutti i modelli honda hanno sto difetto mi pare grossa...
                        Last edited by Michele76; 15-03-06, 18:10.

Comment

• Font Size
                          scusa ma con quel kilometraggio non sei in zona tagliando ??? a me non ha dato problemi comunque

Comment

• Font Size
                            patata ,
                            tagliando gia' fatto la portero' dal conce e gliela faccio provare vediamo cosa mi dicono ,
                            vi faccio sapere .
                            miaooo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by crazysmile
                              patata ,
                              tagliando gia' fatto la portero' dal conce e gliela faccio provare vediamo cosa mi dicono ,
                              vi faccio sapere .
                              miaooo
                              Secondo me ti conviene buttarla , visto che la tua moto ce l'ho a casa io che faccio procedo ? domani passo quelli a ritirare il ferro vecchio ok ?

Comment

X
                              Working...
                              X