Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema 600 RR - 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    AZZZZ,
    ti metto un sassolino nel preservativo ih,ih,ih

Comment

• Font Size
      Originally posted by crazysmile
      patata

miaooo

ehehehe

Comment

• Font Size
        gio' ,
        ma daiiiiiii sono quello che deve farti fare i coperchietti degli specchietti .
        L'amico di Kativo non ti ricordi ?

Comment

• Font Size
          i fermoni la gio se li dimentica!!
          ok ste scherzavo... ahi ahi..

Comment

• Font Size
            gio' ,
            ma daiiiiiii sono quello che deve farti fare i coperchietti degli specchietti .
            L'amico di Kativo non ti ricordi ?
            AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e da cosa lo dovevo capire???eheheh...e poi non me lo avevi detto di questo problema....

allora dai ora prendo a cuore la causa...!!

Ja5...prima lo vedo girare e poi ti dico

Comment

• Font Size
              lento com'e' lo vedrai benissimo!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luckygio
                AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e da cosa lo dovevo capire???eheheh...e poi non me lo avevi detto di questo problema....

allora dai ora prendo a cuore la causa...!!

Ja5...prima lo vedo girare e poi ti dico
                erano cose personali ecco perchè non ti ha avvisato subito.....hihihi

Comment

• Font Size
                  Gio' facciamo cosi' ,
                  io ti do le carene e tu mi dai il motore ih,ih,ih

Lo Ja ha la moto che va' a carrube e' un somaroooooo

Comment

• Font Size
                    ciao crazy forse ho io il tuo stesso problema ,ma e' dovuto da come mi hanno detto i meccanici dal tipo di olio che usi ,io ho appena fatto il cambio dei 18000 e mi hanno messo il castrol actevo ,non vedo l'ora di cambiarlo con un bardhall,,,,,,,fammio sapere cosa ti dicono i tuoi meccanici ,,,cmq dipende anche a quanti giri sei ,,,se sei in tiro non lo fa''' ma in rilascio lo senti ,,,vero?

Comment

• Font Size
                      ciao Toni,
                      tra un po' cambiero' l'olio , provero' a metterne uno diverso .

La mia lo fa' quando sono un po' basso di giri e spalanco , a 5000 si sente il rumore poi sparisce , al di sopra di quel regime assolutamente nulla .

Si sente anche quando a moto ferma la punto con il gas intorno ai 4000 .

Il conce dice che e' normale e che Honda a diramato una circolare a conferma di questo , nessun danno per il motore .

Comment

• Font Size
                        ciao Toni,
                        tra un po' cambiero' l'olio , provero' a metterne uno diverso .

La mia lo fa' quando sono un po' basso di giri e spalanco , a 5000 si sente il rumore poi sparisce , al di sopra di quel regime assolutamente nulla .

Si sente anche quando a moto ferma la punto con il gas intorno ai 4000 .

Il conce dice che e' normale e che Honda a diramato una circolare a conferma di questo , nessun danno per il motore .
                        all'incirca e' quasi uguale al mio difetto, che come ripeto mi dicono tutti che e' il tenditore della distribuzione, dipende anche dall'olio montato e dalla sua viscsita' ,visto che la honda ha diramato una circolare di questo difetto ,ne voglio una io per garanzia
                        Last edited by toni25; 20-03-06, 12:25.

Comment

X
                        Working...
                        X