Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao crazy forse ho io il tuo stesso problema ,ma e' dovuto da come mi hanno detto i meccanici dal tipo di olio che usi ,io ho appena fatto il cambio dei 18000 e mi hanno messo il castrol actevo ,non vedo l'ora di cambiarlo con un bardhall,,,,,,,fammio sapere cosa ti dicono i tuoi meccanici ,,,cmq dipende anche a quanti giri sei ,,,se sei in tiro non lo fa''' ma in rilascio lo senti ,,,vero?
ciao Toni,
tra un po' cambiero' l'olio , provero' a metterne uno diverso .
La mia lo fa' quando sono un po' basso di giri e spalanco , a 5000 si sente il rumore poi sparisce , al di sopra di quel regime assolutamente nulla .
Si sente anche quando a moto ferma la punto con il gas intorno ai 4000 .
Il conce dice che e' normale e che Honda a diramato una circolare a conferma di questo , nessun danno per il motore .
all'incirca e' quasi uguale al mio difetto, che come ripeto mi dicono tutti che e' il tenditore della distribuzione, dipende anche dall'olio montato e dalla sua viscsita' ,visto che la honda ha diramato una circolare di questo difetto ,ne voglio una io per garanzia
Comment