Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se fai uso pista togli ed anche subito xke pericoloso, e se proprio credi che ti serva mettine uno tradizionale, anche se a parer mio setta bene le forche cambia olio originale con uno + performante e vedrai che ti troverai un avantreno granitico............
Ho 2 amici che girano in pista regolarmente,hanno fatto qualche taratura e qualche lavoretto alle sospenzione, ma con l'ammortizzatore di sterzo originale non si sono mai lamentati.
Ho 2 amici che girano in pista regolarmente,hanno fatto qualche taratura e qualche lavoretto alle sospenzione, ma con l'ammortizzatore di sterzo originale non si sono mai lamentati.
IDEM, mai avuto problemi personalmente in pista..........
io invece ho rischiato grosso all'uscita del carro a misano, si è bloccato e mi portava fuori all'interno, l'ho levato subito e pur girando con una configurazione molto alta dietro non ne ho mai sentito l'esigenza, nenche a rijeka.
sono sicuro che se lo levi avvertirai subito i benefici
Comment