Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mescole gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Broken1000RR
    Lo so che le strade sono una schifezza....mi sono informato, ma che vuoi fare le vacanze sono vacanze.

cmq stiamo optando anche per la corsica, visto la lontananza e le poche ferie di tutti e quattro.

grazie dell'avviso.

mi spiace fare il guastafeste...ma la corsica ha una brutta nomea.....li fottono le moto che e' un piacere...sembra sia lo sport nazionale......

un mio carissimo amico e' partito in moto..ed e' tornato a piedi.....6 mesi dopo e' dovuto tornare dalla gendarmerie..per recuperare il rottame della sua ex-moto......una vicenda orrrrrrribbbileeeee

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it
      mi spiace fare il guastafeste...ma la corsica ha una brutta nomea.....li fottono le moto che e' un piacere...sembra sia lo sport nazionale......

un mio carissimo amico e' partito in moto..ed e' tornato a piedi.....6 mesi dopo e' dovuto tornare dalla gendarmerie..per recuperare il rottame della sua ex-moto......una vicenda orrrrrrribbbileeeee

ammazza che sfiga!

allora dove potremmo andare?.....

Comment

• Font Size
        ammazza che sfiga!

allora dove potremmo andare?.....

miiii broken...non lo so'........la grecia e' cmq fantastica....se non ci vai con una supersportiva come la tua.....ci sono un sacco di bei posti in qui andare in moto..senza mettersi nei casini......forse la Spagna per te e' lontana.....la Francia??? ad esempio non ti becca???

se vuoi andarci in moto e vuoi il caldo..non so....al contrario io andrei in Scozia..o in Irlanda.....deve essere una figata...a parte la guida a sinistra si intende.....(si lo so' sono uno spacca maroni...ma non puoi dimenticare che l'abitudine e' veramente forte......pensa se ti immetti in contromano in una rotonda....che ridere..... )

ahh beato te che almeno hai la possibilita'.......

Comment

• Font Size
          miiii broken...non lo so'........la grecia e' cmq fantastica....se non ci vai con una supersportiva come la tua.....ci sono un sacco di bei posti in qui andare in moto..senza mettersi nei casini......forse la Spagna per te e' lontana.....la Francia??? ad esempio non ti becca???

se vuoi andarci in moto e vuoi il caldo..non so....al contrario io andrei in Scozia..o in Irlanda.....deve essere una figata...a parte la guida a sinistra si intende.....(si lo so' sono uno spacca maroni...ma non puoi dimenticare che l'abitudine e' veramente forte......pensa se ti immetti in contromano in una rotonda....che ridere..... )

ahh beato te che almeno hai la possibilita'.......

Il probelma è che se fosse per andrei in Grecia o Francia...ma gli altri non so cosa vogliono fare! Infatti sabato sera si va a cena fuori e si decide.

contromano? è da fare! però con un carro-armato!

Comment

• Font Size
            Il probelma ? che se fosse per andrei in Grecia o Francia...ma gli altri non so cosa vogliono fare! Infatti sabato sera si va a cena fuori e si decide.

contromano? ? da fare! per? con un carro-armato!
            col carro-armato.....si se po' fa'.....

buona decisione.....

Comment

• Font Size
              col carro-armato.....si se po' fa'.....

buona decisione.....

e poi lo parcheggi dove vuoi...chi lo prende?

anche in doppia fila...hihiih

Comment

• Font Size
                e poi lo parcheggi dove vuoi...chi lo prende?

anche in doppia fila...hihiih

giusto!!!

Comment

X
                Working...
                X