Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigli

Ciao a tutti,sono un cuggggino yamakista(niente insulti grazie) forse voi potete darmi una mano..
    C'? il mio babbo che sta trattando un Cbr 1000rr Repsol mi poteste dire quanto vale?
    Gli hanno chiesto 11000,la moto ? in queste condizioni..
    Completo arrows, pcIII, filtro K&N, carene complete Flaminio(Flamingo non saprei)corse, tubi kevlar doppi ant.+post., porta targa e amenicoli vari pi? tutto l'originale ancora nuovo di pacca.
    La moto ? stata preparata per la pista ma non ci ha mai girato..350 km solo,sembra perfetta in tutto!!smontata e controllata maniacalmente!!

• Font Size
    x me li vale.

Comment

• Font Size
      anche di pi?!!!!

Comment

• Font Size
        anche secondo me...li vale tutti...

Comment

• Font Size
          lo scarico completo viene sui 800-850 ? la centralina si trova a 250? il filtro 100? i tubi sui 90? le carene sui 600-650?...totale 1850-2000? di acessori ok diciamo che sono usati quindi....1000-1200?...
          quindi il prezzo della moto ? sui 9800-10000-? quelli non repsol li trovi a 8800-9000 ?....forse anche a meno se non hai usato....pensa anche se hai le carene in vtr quella repsol non la monti mai....quindi non so....se valga la pena di spendere 1000 ? in pi? per tenere le carene repsol in garage
          questo ? il mio umile pensiero
          ciao e buon acquisto!!

Comment

• Font Size
            Ok,fatto anche questo conto ? ufficiale..COMPRATA.
            Al cuore non si comanda,veramente uno splendido mezzo gli ho dato solo un occhiata con giro furtivo(probabilmente mio padre non me la far? mai provare bene)..ma mi piace veramente tanto!
            E ora in pista sfidone padre figlio ad armi pari..grazie a tutti gli intervenuti(sia pro che contro)

Comment

X
            Working...
            X