Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho tolto il PAIR scoppietta in rilascio da pauraaaaa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Michele76
    nemmeno minima? tipo 0,1 cv a 12000 giri?
    Il discorso ? che fan tanto chiasso co sti airbox in pressione che danno pi? cavalli e poi li "sfiatano"
    non ? che si perde la pressurizzazione dell'airbox per quanto grande sia la cassa e quanto poca possa essere la pressione dinamica?
    solo in linea di principio dico, non mi aspetto miglioramenti oltre qualche decimo di cavallo in alto a 200 kmh... tutto qui

    Tra l'altro se uno non ha un bel banco con le soffianti,
    al banco non la vedi la pot con airbox in pressione visto che la moto ? ferma
    Lo "sfiato" del Pair non credo possa influire pi? di tanto sulla pressione airbox, comunque ti confermo che non ho mai provato la differenza con airbox in pressione con e senza PAIR.
    Quello che invece ho provato ? l'effetto dell'airbox, su un banco che ha un sistema di ventilazione/pressurizzazione fatto ad HOC (Perlini Maurizio a Forl?) Sulla mia R6 2003 l'effetto dell'airbox in 4^ marcia alla velocit? REALE di 210 Km/h circa ? ben evidente:



    Lampeggi dal gixxo

    Comment

    X
    Working...
    X