Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quasi pronta..per ora ? cos?!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by golf2000
    allora lascio su 15.43--kativo se prendo il limitatore e mi gioco il primo turno ti inculo


    io giro con 15.42 e di solito il limitatore non lo prendo per 1000 giri circa

    Comment


    • Font Size
      #77
      ****..allora metto anch'io 15.42

      Comment


      • Font Size
        #78
        uff.....sabato volo sennò venivo a vederti Diego

        Comment


        • Font Size
          #79
          Allora, Golf, come va questa motoretta ???
          pregi e difetti ?

          Comment


          • Font Size
            #80
            eccomi qua...
            allora andate affanculo tutti
            oggi era la prima volta che provavo sto 600..ed era da agosto che non entravo in pista.
            primo turno alle 10 di mattina..4 moto in pista..comincio a capire sta moto,non forzo proprio niente e a fine turno faccio un 2:09,certo fa schifo come tempo ma c'erano 7 gradi e anche a fine turno la gomme non era in temperatura,mai toccato il ginocchio in tutto il turno.
            alle 11:30 entra tutto il plotone ddg..metto una gomma nuova al posteriore ma l'anteriore lo lascio cos?,era di un treno comprato usato ma a guardarlo era bello.
            entro bello deciso e infatti dopo due giri sul 08 comincio a tirare e faccio 4 giri consecutivi in 2:05 basso...va tutto benissimo,la moto mi piace e io mi diverto.
            poi un p? con le braccia stanche decido di mollare e aspettare gli altri(kativo-amico kativo e un altro tutti con cbr600 e ja5 con la motopotente..faccio 3 giri sul 2:15 pianissimo..arrivo al curvone,mi giro e vedo arrivare forte ja5,bene mi metto in carena,faccio il curvone forte arriviamo alla seconda variante(la roggia),freno e appena mollo la leva per inserire a sinistra la moto parte via perdendo l'anteriore..nessun modo di controllare,nessun avvertimento prima quando stavo girando molto pi? forte,ora sono entrato molto pi? piano eppure via..andata...mentre scivolavo l'unica cosa che speravo guardando la moto,era che non si ribaltasse e infatti cos? ? stato,i tamponi telaio e forcellone hanno fatto il loro dovere..grazie ja5 per essermi venuto dentro,ho visto che hai alzato la moto e tagliato il cordolo..
            comunque sia la moto non si ? fatta praticamente niente,solo una carena da sistemare o cambiare e via..? la mia testa che ora mi sta sul razzo..***** non sono mai caduto per 3 anni e ora mi ritrovo con 2 cadute in 3 uscite..che palle!!e sempre di anteriore...vatti a fidare ora a rientrare forte in una curva..
            per fortuna nel paddok avevo dei meccanici degni di nota che con il solito San nastro americano e fascette hanno sistemato tutto e alle 14:40 siamo rientrati per il terzo turno..
            io ero molto stanco ma avevo le mie ragioni per rientrare e cos? ? stato..e mi sono pure un p? divertito..gran prove di velocit? con kativo,in rettilineo a 270 ci guardavamo per confermarci che le due moto andavano uguali..
            e poi finalmente mi sono dedicato a Bieffe ,tutto il turno con sorpassi e controsorpassi e cos? finalmente anche lui si ? sbloccato seguendo la lepre ed ? arrivato ad un bel 2:07 che vi garantisco non ? niente male considerando che la temperatura e il suo momento no con i tempi sul giro.troppo bello in un giro,,mi metto in scia sul rettilineo(era l'unico modo per stargli attaccato dati i suoi 36 cc in pi?),eravamo a circa 10 cm di distanza (ja5 ci guardava e sperava che bieffe non sbagliasse una marcia altrimenti era la fine),arriviamo alla staccata in prima variante e mi affianco,per? ero un p? lungo,la moto comincia ad andare a destra e sinistra saltellando,allora mi giro a guardarlo,lui mi guarda e per fortuna capisce di non chiudere la curva e via dritti
            e va beh..speriamo di riuscire a riprendere confidenza cazz..ero cos? contento dopo i giri buonie poi invece..il problema ? che ora mi sembra di sfidare la sorte,due cadute senza nessun danno per me,,alla terza chiss?(mi sto toccando )
            ora la sistemo per rijeka e speriamo che la mia ormai pista di casa mi dia soddisfazioni altrimenti ? dura!!
            grazie a tutti per la mano datami per sistemare,per la compagnia sempre presente ,al meteo,al mio assistente-meccanico ,e a tutti i presenti..

            e se il buon giorno si vede dal mattino,,sta annata motociclistica ? proprio cominciata di merda ma son contento,per tutto
            Last edited by golf2000; 18-03-06, 17:16.

            Comment


            • Font Size
              #81
              per quanto riguarda la moto:
              allora avevo rapporti 15.42...per monza è perfetto,arrivavo a circa 500 giri dal limitatore in sesta.velovità indicata di 284 circa.
              kit forcella honlins buona..ma all'inizio avevo troppo poco precarico e appena toccavo il freno andava subito giu al volo in fretta e mi alzava la ruota dietro da terra..
              poi dopo aver dato mezzo giro è migliorata molto ma sarebbe servito anche l'altro mezzo giro.
              mono Fg racing ottimo..nessun problema,,solo verso fine turno pompava un pò al curvone e al serraglio ma niente di preoccupante.
              motore bellissimo,,***** ma dove bisogna tenerlo per andar forte?? un giro ho sbagliato e ho fatto una variante a 6000 giri,,quando sono andato ad aprire volevo saltar giu a darmi una spinta..
              il suzu 600 2005 non lo vedo neppure,lo passo e martello
              il 636 lo tengo solo con la scia ma non passo
              peccato non aver mai incontrato l'R6 nuova..
              comunque sia le modifiche fatte vanno benissimo,ho solo dei problemi con il cambio elettronico..all'inizio funziona benissimo ma dopo 6-7 giri punta ma non va dentro la marcia,per farla andare devo lottare e togliere gas..boh vedremo il perchè...
              leggerezza e maneggevolezzaa...perfetta,in confronto al mio suzu 1000 sembra una bicicletta.
              ciclistica molto buona,devo solo eliminare giocando di frizione il saltellamento al posteriore e le scodate appena metto la seconda e lascio la frizione in ingresso..ma forse basta abituarsi.
              se oggi ho fatto 2:05 la prima volta che la guidavo,credo che a 2:02 si arrivi molto in fretta!

              Comment


              • Font Size
                #82
                grande diego mi spiace per la scivolata diciamo cazzuta visto che andavi piano .
                Vedrai che l'RR ti dara tante soddisfazioni .

                Bello lo scambio di sguardi in rettilineo affiancati a 270 , la prossima volta mettiamo un tavolino in mezzo e giochiamo anche a carte.
                Alla prossima pistata

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  all'inizio funziona benissimo ma dopo 6-7 giri punta ma non va dentro la marcia,per farla andare devo lottare e togliere gas..boh vedremo il perch?...
                  Stesso identico problema che ho io su R1, fammi sapere se scopri da che dipende! io ho la mappatura Yec e non la Rapid B.2 pero' almeno quando la porto da Peppo so' cosa dirgli!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Diego .. .jaio postato lo stesso post ovunque !

                    azz e' come un virus !! ahah

                    Complimenti cmq per lo spirito di ripresa ... il turno seguente er di nuovo li a fare show !

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Diego
                      a quell'anteriore io ci metterei un paio di forcelle a steli rovesciati
                      la musica sarebbe molto diversa,
                      quella ciclistica ? gi? una tra le migliori ma con un'aventreno un po + rigido guadagnerebbe un casino.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Ciao Diego sto x mettere un codone racing quello diviso in due con la sella in neoprene....e volevo chiederti....devo togliere qualcosa ??? poi ho una staffa che deve essere messa sotto la sella....dove la metto ?? all'altezza della batteria presumo ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          cambio rovesciato....

                          Comment

                          X
                          Working...