Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[1000 RR] La Arrow dice che...i CV alla ruota sono 155.7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[1000 RR] La Arrow dice che...i CV alla ruota sono 155.7

Ciao!

Oggi, bazzicando per il sito della Arrow ho trovato questo simpatico
    grafico.
    Ora, tenendo conto che in Arrow non hanno alcun interesse a dimostrare che
    la potenza da originale sia elevata, mi sembra un buon dato quello rilevato
    al banco.
    Sono impressionanti, invece, i grafici delle versioni elaborate,

Posto il link

Sono un paio di CV in pi? rispetto alla versione americana (prova
    http://www.sportrider.com/features/146_0404_cbr_dyno/ )...che a quanto ho
    capito dovrebbe dichiarare 2 Kw in meno all'albero.

Che ne dite?

Ciao!

E.

• Font Size
    Non credo i dati di case prodruttici di scarichi siano attendibili scrivono un sacco di ca......te........

Comment

• Font Size
      mah?!
      penso che fra i vari produtori Arrow sia fra i piu' realistici e non tenda a spararle troppo grosse (dico questo avendo avuto 3 moto diverse su cui ho montato scarichi arrow e poi faccio sempre fare la prova al banco prima / dopo ....)

Comment

• Font Size
        Originally posted by birubiru
        mah?!
        penso che fra i vari produtori Arrow sia fra i piu' realistici e non tenda a spararle troppo grosse (dico questo avendo avuto 3 moto diverse su cui ho montato scarichi arrow e poi faccio sempre fare la prova al banco prima / dopo ....)
        Si ma io parlo del dato di serie...
        Quello mica lo pompano, sarebbe contro i loro interessi!

Ciao!

E.

Comment

• Font Size
          Scusate ma solo a me la mattina di inverno il motorino va di pi????

Lo chiedo perk? sembra ci sia una ricerca spasmodica del cavallo ASSOLUTO in pi?...

A mio giudizio i parametri ke contribuiscono ai risultati finali di una prova al banco sono talmente tanti (lo stesso banco, temperatura, umidit? coeff correttivi, come ? effettuata la prova ecc ecc) da rendere assolutamente infruibile qualsiasi diagramma ke non sia COMPARATIVO trai vari modelli testati almeno sul medesimo banco e posssibilmente nelle stesse condizioni...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mikifromflorence
            Non solo il motorino; anche Nettuno, queste mattine, va che ? un piacere...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dr. Ergal
              Non solo il motorino; anche Nettuno, queste mattine, va che ? un piacere...
              da quel che so da freddo le moto vanno pi? forte, l'effetto ? ancora pi? accentuato col 2T
              Non so se ricordate ma ai tempi delle 500 ad una partenza McCoy si era fatto il giro di ricognizione al rallentatore per avere una partenza migliore.

Concordo sul fatto che per avere dati pi? o meno oggettivi i test delle moto devono essere fatti sullo stesso banco e nello stesso giorno

Comment

• Font Size
                Ehm... la mia era una domanda retorica!

Comment

• Font Size
                  Ehm... la mia era una domanda retorica!
                  Lo immaginavo...

Comment

• Font Size
                    Re: [1000 RR] La Arrow dice che...i CV alla ruota sono 155.7

Originally posted by emi?
                    Ciao!

Oggi, bazzicando per il sito della Arrow ho trovato questo simpatico
                    grafico.
                    Ora, tenendo conto che in Arrow non hanno alcun interesse a dimostrare che
                    la potenza da originale sia elevata
                    , mi sembra un buon dato quello rilevato
                    al banco.
                    Sono impressionanti, invece, i grafici delle versioni elaborate,

Posto il link

Sono un paio di CV in pi? rispetto alla versione americana (prova
                    http://www.sportrider.com/features/146_0404_cbr_dyno/ )...che a quanto ho
                    capito dovrebbe dichiarare 2 Kw in meno all'albero.

Che ne dite?

Ciao!

E.
                    Scusa Emi ma sei tanto sicuro che la Arrow non ha nessun interesse con Honda?Addirittura sul loro sito parlano di team Arrow-Ten kate..ah e lo scarico per 600RR fatto in collaborazione con HRC..
                    No sicuramente non hanno interessi ..155,7cv alla ruota,forse han provato quella che gli ? arrivata per il team Ten Kate!!
                    ciao

Comment

• Font Size
                      Hanno interesse a dimostrare che con le marmitte va di pi?...non certo che da originale ha gi? una sana dose di CV...

Ciao!

E.

Comment

• Font Size
                        Sicuro..io la penso diversamente,trovando meno cv(come del resto ? fin ora successo)sarebbero andati contro gli interessi di un loro patner commerciale(la marmitta del kit per 600rr da chi ? forse prodotta?)..
                        ciao

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ruffryders
                          Sicuro..io la penso diversamente,trovando meno cv(come del resto ? fin ora successo)sarebbero andati contro gli interessi di un loro patner commerciale(la marmitta del kit per 600rr da chi ? forse prodotta?)..
                          ciao
                          Mah..io la penso diversamente, anche perch? su Motosprint il valore trovato alla ruota ? quello.

Ciao!

E.

Comment

• Font Size
                            Emi su motosprint han trovato 159cv all'albero..non 156 alla ruota..a meno che non perda solo 3cv in trasmissione !!
                            Oppure il banco dell'arrow ? molto amico!!

Comment

• Font Size
                              ormai viste le varie prove nei giornali questa prova e' stata completamente sbugiardata..il new cbr ha una potenza alla ruota di circa 145-148 cv...piu' o meno...

Comment

X
                              Working...
                              X