Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Vtr Sp1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Vtr Sp1

Fra un po' mi convertir? e passer? da yamaha a honda...comprando una sp1...

ora... dato che domani vado a verne una (ovvero quella che dovrei prendere) qualcuno di voi sa consigliarmi cosa controllare attentamente?...tipo parti meccaniche che si sa dan problemi ecc...

se c'? qualcuno di TN poi che ne capisce e viene a vederla con me...meglio ancora
    Last edited by AcidSide; 06-03-06, 09:28.

• Font Size
    Miii un uomo sensato in questa mandria di incompetenti!!!!!

Bravo.... bravo.... vieni anche tu sotto la grande ala! [Applausi fragorosi!!!]

Comment

• Font Size
      il fatto è che vorrei avere qualche dritta...

Comment

• Font Size
        MI SEMBRA CHE HAI gia' aperto un post o sbaglio????
        io non farei questo cambio se fossi in te,al limite se sei proprio innamorato di quella moto scegli la sp2

la sp1 e' troppo tozza da guidare te penti poi eh???

Comment

• Font Size
          è favolosa l'SP1!!!

Comment

• Font Size
            laibro proprio te volevo te aspettavo sul motobar ma nun arrivavi

kaciaro ho appena dichiarato che sei il mod più simpatico, non farmi la ramanzina su

è che dato che la vo a vedere domani ho bisogno di consigli su cosa guardare...

come mai non faresti questo cambio? la mia moto ha ormai 13 anni...sono tantini...e ti assicuro che passando a una moto del 2001 non posso che essere felice per la migliore ciclistica o mi sbaglio?...poi...di sp2 non ne ho trovate...

tozza in che senso? hai presente l'yzf 750...a me sembra tozza pure lei
            Last edited by AcidSide; 03-03-06, 10:52.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AcidSide
              laibro proprio te volevo te aspettavo sul motobar ma nun arrivavi

kaciaro ho appena dichiarato che sei il mod pi? simpatico, non farmi la ramanzina su

? che dato che la vo a vedere domani ho bisogno di consigli su cosa guardare...

come mai non faresti questo cambio? la mia moto ha ormai 13 anni...sono tantini...e ti assicuro che passando a una moto del 2001 non posso che essere felice per la migliore ciclistica o mi sbaglio?...poi...di sp2 non ne ho trovate...

tozza in che senso? hai presente l'yzf 750...a me sembra tozza pure lei
              dimmi quanti km hai fatto in vita tua e quante moto hai avuto cosi' mi regolo meglio sui consigli da darti!

Comment

• Font Size
                allora fino ai 16 svariati 50ini...poi...la mito...poi il monster...poi l'incidente...poi questa...un totale di km boh? facendo un calcolo di 11.000 km percorsi con questa in 5 mesi direi un po' ma non so con esattezza quanti...

Comment

• Font Size
                  acid!!!!a che ora vai a vederla?domani se c'è un tempo decente,nel pomeriggio,potrei fare un salto a trento (anche perchè DEVO passare).......Però dipende dal tempo perchè verrei su in moto....

Comment

• Font Size
                    kacià...ovvio che non è un fuscello...E' la classica moto che o ami o proprio non capisci.Io sono per la moto ignorante....e con l'sp1 sto da ***!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by laibro
                      kaci?...ovvio che non ? un fuscello...E' la classica moto che o ami o proprio non capisci.Io sono per la moto ignorante....e con l'sp1 sto da ***!!!
                      OK MA SAI BENE CHE E' TOSTA DA GUIDARE QUELLA MOTO,poi se non si trova se la da' nei denti perche' sai bene che non e' facile rivenderla consiglialo bene dai!!!!!

Comment

• Font Size
                        Acid ne hai mai provata una?!

Comment

• Font Size
                          Laibro, no, infatti domani sono già daccordo che la provo. però qui prevedono pioggia e venire su in moto non te lo consiglio ....fa freddo...

cmq per il peso della moto in se non mi preoccupa la mia pesa ben di più...e poi credo che senza guidarla da subito scannato dovrei imparare abbastanza in fretta...dopotutto quando ho preso l'yzf tutti mi dicevano, ti ammazzi, è difficile ecc... ma alla fine io mi sono trovato da ***
                          Last edited by AcidSide; 03-03-06, 11:15.

Comment

• Font Size
                            ...eh,anche qui danno nuvolo...
                            Però se la provi (domani o un altro giorno) ti fai subito un'idea del tipo di moto.
                            Per cosa guardare....solite cose: io faccio sempre caso ai piedi delle forcelle se sono grattati,eventuali segni su telaio,forcellone.Puoi controllare alcune viti del motore....e se vedi che sono state toccate può essere che hanno aperto il motore...
                            Quenti km ha ?anno?

Comment

• Font Size
                              04/2001 km 22.000 è quella pramac che hai visto in foto per intenderci

Comment

X
                              Working...
                              X