infatti penso proprio che la prenderò...senza offendere l'attuale propietario, ma quando ci sono salito sopra ho sentito quella scintilla strana...come se la moto entrasse incomunicazione con te...e poi ad andarci...sensazione strana, bella...affascinante...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info Vtr Sp1
Collapse
X
-
Originally posted by AcidSidehey laibro, sei poi venut su a TN? guarda che quando la piglio ci troviamo a met? strada cos? facciamo un bel giro spaccando i timpani a chi incrociamo
Quando ce l'hai ci si trova!!!!
Comment
-
Originally posted by AcidSideinfatti penso proprio che la prender?...senza offendere l'attuale propietario, ma quando ci sono salito sopra ho sentito quella scintilla strana...come se la moto entrasse incomunicazione con te...e poi ad andarci...sensazione strana, bella...affascinante...
E' la solita cosa che mi ? capitata a me quando sono andato a provare la mia per la prima volta, ? vero ? un p? pesante e forse un p? difficile da portare al limite, per? qualche r1 l'ho tenuta dietro...e poi da un gusto guidarla veramente unico....secondo me puoi tirare ancora qualcosa sul prezzo forse 6000....
Comment
-
ti dirò...portata al limite no...piovigginava e qua fa ancora freddo...però sarà apputno che sono abituato alla mia che scorbutica è dire poco...*****...impressionante la facilità estrema della guida...mi sembrava d'essere tornato bambino...quella gioia profonda...me ne sono innamorato...che ve devo dì...e poi ha un culo sta moto......uhmmmmmmmmmmmm
Comment
-
Sabato io ho fdato una bella lavata alla mia.......beh...ogni volta mi fermo 15 minuti a guardarla....
Adesso sto aspettando un sottocodone nuovo per far risaltare ancora di più wuell'opera d'arte che si ritrova come culetto!!
Comment
-
Laibro, ma sai che lui ha fatto un sottocoda che fra quelli che ho visto in giro mi sembra il più bellino? in giro trovi quelli con i fari ecc. invece lui ne ha messo su uno semi dritto incassando i fari originali...aspè...metto la foto va...
Comment
-
Guarda ti dirr? anche un altra cosa prima del "trattore" avevo un cbr600 ma mi era venuta veramente a noia, bellissima moto per carit?, ma che pa@@e, quando ho comprato questa tutte le volte che ci salgo sopra non scenderei mai, anche se fisicamente ? un p? pi? faticosa ti giuro che ti d? delle senzazioni favolose.....
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
per me insieme alle varie 916 rc30 rc45 ow-01 è una di quelle moto che prima o poi vorrei avere nel mio garage..ho un rsv sono molto contento ma quello che volevo era sp-1 rossa con l ala nera è uno spettacolo di moto..l ho provata in montagna nel misto stretto è un pò legnosa diciamo o stagna(come si dice da me)ma è una bomba e poi da vedere a me da l idea di essere fatta in casa(una cosa che mi garba molto)prendila che non te ne libererai mai!!
Comment
-
Originally posted by AcidSidequesta ? la moto, spero che a filippo non scocci se metto su la foto...
Kaci? dici che il prezzo ? troppo alto? io non so...ma credo che se avesse le carene originali magari il prezzo sarebbe giusto, per? con i fianchi in vtr...lui ha detto che il prezzo ? quello e non ? trattabile...dice che i 6.500 sono i soldi che gli danno al concessionario...
Comment
-
Originally posted by kaciaroNON CI CREDO MANCO MORTO CHE UN CONCESSIONARIO RITIRA UNA MOTO SENZA CARENE ORIGINALI DAI
Comment
X
Comment